probabilmente d'inverno si spoglierà un po', e le bacche se le mangeranno gli uccellini se non troveranno abbastanza cibo in giro, tu però non mangiarle che a noi umani non fanno bene, ma a primavera si riempirà di foglie nuove e le vecchie cadranno, completamente spoglio non dovrebbe mai essere