• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sognando una bella siepe di MSS (mora senza spine)

gianni_argilloso

Giardinauta Senior
Salve a tutti,
ieri ho prelevato da casa di Zio qualche pianticella (rametti che uscivano dal terreno con radici) della sua bellissima e buonissima pianta di more senza spine.

Qualche particolare accorgimento per la messa a dimora? Per ora sono in dei vasi con acqua in attesa...

Melotto

Aspirante Giardinauta
io ho una mora senza spine in vaso. quello che ti posso dire che è una pianta molto resistente e si propaga con molta facilità. forse non è il momento migliore ma " tentar non nuoce ". se non dovesse funzionare prova a comprare la polvere radicante , ti sarà d'aiuto. Guarda che il rovo si propaga molto velocemente perciò serve spazio. Ciao

Alto