• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Soffiatore Husqvarna 125b o oleo-Mac BV300

Crimson king

Florello
Ciao a tutti, il mio rivenditore di fiducia e quindi assistenza in zona ha questi due modelli, mi serve leggero per trasportarlo anche in borsa da un posto a un altro ne ho gia uno a zaino ma per lavori su posto fisso, quale secondo voi potrebbe essere il più adatto, lo Husquarna 125b o oleo-Mac bv300? Grazie

gianninettis

Maestro Giardinauta
sono 2 buone macchine professionali e ben bilanciate,leggere e devo dire anche abbastanza silenziose,l'efco/oleomac ha un filo di potenza in più,confrontato con il mio echo pb 255 e devo dire che l'oleomac soffia davvero bene..

K

Kakugo

Guest
A quanto te li mettono fuori? Sono discrete macchine per l'uso residenziale, anche intenso, o i lavori di finitura professionali ma non vanno pagate più di 250€, IVA inclusa.

Crimson king

Florello
Ciao, scusate per il ritardo della risposta, ma sono stato un pò impegnato. Devo dire che li ho provati Husquarna 125b é una macchina leggera molto maneggevole, vibrazioni sulla mano quasi zero 260 euro iva compresa.Oleo-Mac bv300 più pesante, più vibrazioni, forse leggermente più potente 238 euro iva compresa. Sono rimasto che martedi compro uno dei due devo dire che Husquarna 125b mi ha fatto una buona impressione però magari potrei sbagliare che dite grazie ciao.

gianninettis

Maestro Giardinauta
prendi quello che ti è piaciuto di più,tanto con entrambi starai a posto per svariati anni..
io l'oleomac l'ho provato e mi è piaciuto..

se non ti serve quel filo di potenza in più dell'oleomac vai di husqvarna..

Alto