• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Soddisfazioni per i vostri consigli

Pin

Master Florello
Ho un paio di ragazzi (ultraquarantenni) che lavorano con ragazzi problematici. Uno di loro ha a disposizione un giardino molto grande, e lo ha curato come poteva e sapeva.
Verso natale quando è venuto alla cena di prassi, mi ha parlato delle rose. Una marea di rose cresciute allo stato brado, alcune ad altezze vertiginose. Mi chiede le devo potare? e quando e come?
Leggendo qua tra un post e l'altro, gli ho dato i consigli carpiti. A febbraio, in un paio di giorni buoni, ha preso i ragazzi, cesoie e via.
Ieri sera mi diceva che stanno tutte germogliando che sono uno spettacolo e quasi tutti i ragazzi sono soddisfatti del lavoro fatto.
Mi ha promesso le foto a fioritura iniziata e le posterò perchè in fondo siete voi gli artefici di un buon lavoro.
E so soddisfazioni.

Commelina

Master Florello
e questo ti ha convinta ad amarle un po' direttamente? non per l'interposta persona del marito intendo? :)

everyway8

Aspirante Giardinauta
L'amore e la passione per una cosa bella produce sempre e per forza cose belle!!! Come non cliccare "mi piace" a questo post?

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Pin, che bella storia! Ops, scusa non lo faccio più:love_4: Però davvero non sapevo come esprimere il mio apprezzamento con altre parole:ros: Aspettiamo le foto, anche quelle del marito!!!

Pin

Master Florello
e questo ti ha convinta ad amarle un po' direttamente? non per l'interposta persona del marito intendo? :)

In fondo chi le ama indirettamente è il marito, le guarda solo e mi dice 'hanno bisogno di qualcosa?' ma non è che faccia niente.

Pin, che bella storia! Ops, scusa non lo faccio più:love_4: Però davvero non sapevo come esprimere il mio apprezzamento con altre parole:ros: Aspettiamo le foto, anche quelle del marito!!!

Anche io aspetto le foto, per le rose del marito non so, forse ho esagerato con la potatura. Vi saprò dire

Alto