• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

soccorso orchidea

kina02

Aspirante Giardinauta
Grazie!!!
ho spostato l'orchidea più vicino alla finestra, l'ho bagnata, concimata e non appena le radici sono ritornate color argento l'ho bagnata di nuovo! risultato: i bocccioli ed i fiori hanno smesso di ingiallire, sono belli e sani!!!
grazie mille!!!
 

kina02

Aspirante Giardinauta
wow, sta addirittura buttando fuori un nuovo stelo da uno stelo già (ed ancora) fiorito!!!! fantastico, che soddisfazione!!!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
wow, sta addirittura buttando fuori un nuovo stelo da uno stelo già (ed ancora) fiorito!!!! fantastico, che soddisfazione!!!!

ottimo :)
questo è il momento migliore per fare le "cose giuste" in primavera le nostre piantine si danno molto da fare :D se ben coltivate

:Saluto:
 

kina02

Aspirante Giardinauta
Ecco una foto del nuovo nato e alcune della mia bambina nel suo intero splendore!!! orgoglio di mamma!!!!
phal maggio2011-1.jpg phal maggio2011-2.jpg phal nuovo stelo.jpg :hands13:
 
Ultima modifica:
Alto