• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

So che nel suo stabile ci sono degli appartamenti in vendita....

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Sempre cosi si presentano le agenzie immobiliari, strano! Pensa tu quante voci girano sulle case in vendita:crazy:

Anche da voi usano la stessa frase o sono più vari?:D

RosaeViola

Master Florello
A parte questa tecnica, a me spesso telefonano dicendo che hanno saputo che sono intenzionata a vendere...:crazy:

Altre volte, invece, chiamano per sapere se so di case in vendita in questa zona.

Una pallaaaaaa!!!!!!!!

Eltuena

Guru Giardinauta
Saranno frasi aziendali, perchè da me dicono le stesse identiche cose. All'inizio, quasi scattavo chiedendo chi aveva messo in giro 'sta voce, poi ho capito e con un semplice no oppure non so (dipende dalla domanda)chiudo il dialogo.

Bia

Giardinauta Senior
Quando mio marito (che allora non era ancora tale) ha comperato la casa nella quale ora abitiamo, la sua famiglia e i vicini sono stati sommersi di telefonate.... Della serie "Ho sentito che avete intenzione di vendere......" Appena sposati anche a me è capitato di ricevere chiamate del genere. Ma figurati!!! Ci ho speso milioni (di vecchie lire) e la vendo prima ancora di averla abitata?????????'cat: cat: cat:

Una volta una telefonista m'ha sentita veramente arrabbiata, non ne potevo proprio più.... Già di mio detesto proprio chi telefona per fare offerte d'acquisto, poi era un brutto periodaccio, .....:mad: :mad:

luckybamboo

Florello Senior
io non ho il telefono e sto tranquilla:D

ma posso spezzare una lancia in favore di quei poveri ragazzi che chiamano?....ho fatto la telefonista in un'azienda di telemarketing per 1 anno, vi assicuro che rompere le palle alla gente è l'ultima cosa che vorresti fare, ma quando servono i soldini a fine mese si fa anche quello.
A volte basta un "no, grazie" detto con gentilezza per chiudere la teelfonata e alllo stesso tempo far arrivare un sorriso a quella povera anima al di là della cornetta che magari ha ancora 3 ore di lavoro davanti e non ne può già più.....:eek:k07:

io ogni tanto trovavo delle signore anziane che non gli passava più, e stavano al telefono a passarmi le ricette! :D

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:
io non ho il telefono e sto tranquilla:D

ma posso spezzare una lancia in favore di quei poveri ragazzi che chiamano?....ho fatto la telefonista in un'azienda di telemarketing per 1 anno, vi assicuro che rompere le palle alla gente è l'ultima cosa che vorresti fare, ma quando servono i soldini a fine mese si fa anche quello.
A volte basta un "no, grazie" detto con gentilezza per chiudere la teelfonata e alllo stesso tempo far arrivare un sorriso a quella povera anima al di là della cornetta che magari ha ancora 3 ore di lavoro davanti e non ne può già più.....:eek:k07:
Assolutamente daccordo lucky ma infatti io non me la prendo con chi chiama ma con le aziende! So che chi ti chiama ha delle disposizioni e non sta facendo altro che il suo lavoro ma tecnocasa ogni tanto chiama o manda persone, telecom chiama 1-2 volte al mese, tele2 lo stesso..e cacchio segnateveli almeno i numeri!:confuso:
Pensa che un giorno per l'ennesima volta hanno chiamato dalla telecom e mio padre incazzato si è fatto passare un responsabile e gli ha detto di SMETTERLA di chiamare e lui gli ha risposto che poteva non farci più chiamare dal centro di cui era responsabile lui ma degli altri...

Piuttosto..ma negli elenchi non doveva esserci un * se qualcuno non voleva essere chiamato? Ho appena sfogliato le pagine bianche ma non ne parla e non mi pare che qualcuno ce l'abbia:azz:

EDIT: dal sito delle pagine bianche:
Sono comunque vietate le operazioni di estrazione e di reimpiego della totalità o di una parte sostanziale della stessa banca dati, nonché l'estrazione o il reimpiego di parti non sostanziali del suo contenuto qualora tali attività siano ripetute e sistematiche.
ripetute e sistematiche:lol:

Ultima modifica:
V

vispa teresa

Guest
A parte Tecnocasa, che mi martella almeno una volta al mese, ci sono quelli che vendono corsi di lingua, di informatica e via dicendo, lo so che fanno il loro lavoro e infatti ascolto tutti senza interrompere e rispondendo con un "no grazie ,non sono interessata" ma a volte sono cosi' insistenti che ti viene voglia di trattarli male; una volta la stessa persona mi ha chiamato due volte nel giro di dieci minuti e li devo ammettere che ho perso veramente le staffe.
Bastaaaa non ho case da vendere, non mi interessa l'inglese e a teatro vado
a vedere qualcosa che scelgo da sola e per l'informatica me la cavo anche da me!:burningma

Alto