• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sms di Daniela

Clorophilla

Florello
Daniela sta' bene :froggie_r sono riuscita a sentirla via sms, sta' facendo la mamma a tempo pieno, le manchiamo ma conta di tornare presto a rompere:martello2 (testuali parole).

ti aspettiamo danyyyyyyyyyyyyyyyy:love_4: :love_4:

M

Mary74

Guest
:froggie_r :froggie_r :froggie_r Evviva ! Finalmente abbiamo notizie di Dany !

Clò dille che l'aspettiamo :hands13:

Linton

Maestro Giardinauta
Finalmente notizie!!! :froggie_r

io qualche giorno fa le ho mandato una email dicendole del raduno ma non mi ha fatto sapere niente!! spero che venga:)

Clorophilla

Florello
Finalmente notizie!!! :froggie_r

io qualche giorno fa le ho mandato una email dicendole del raduno ma non mi ha fatto sapere niente!! spero che venga:)

Lin, da quanto ho potuto capire dal breve sms che mi ha inviato non lavora, fa' la mamma a tempo pieno e lei si collegava dal lavoro. Probabile che la mail non l'abbia proprio vista :eek:k07:
Comunque l'ho avvisata.:)

H

hakuna__matata

Guest
Danielaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

che bello avere tue notizie :froggie_r :froggie_r

:love_4:

gigino67

Florello Senior
:azz: ...e io che pensavo gigino l'avesse rapita.... :lol::lol::lol:

torna dany........ :D

Ma chi io??

noooooooooooooooooooo

la Dolce Principessa.......non merita di essere rapita......merita di essere lasciata libera, libera di volare e di volteggiare....

Ciao Daniela........un bacio grande .:love_4:
Peppe.:flower: :eek:k07:

caxxo pero' potevi dirmelo che ti saresti assentata per tutto sto tempo...... !!!!!:lol: :lol:

Alto