• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sito vendita rose

CLEMETIS68

Master Florello
Weh!! Sono tornata una settimana a Cervia per stare un po con i miei e ne ho approfittato per dare una sbirciata ad un garden grosso che è a Cesena e.... non ci avrei mai creduto, ho trovato la sezione delle rose inglesi!!!! :V:V:V:V:V:V:V:V sono così contenta che mi ride anche il sedere!! Ho speso il doppio rispetto al sito, più o meno XD, ma almeno così le ho in vaso e le travaserò appena si può e intanto mi cerco dei bei vasi giusti per loro. Ho comprato anche il terriccio che era in sconto <.<.
Sono felice per te.
Comunque le rose in vaso le puoi travase tutto l'anno....escludendo i mesi caldissimi ....ora aspettiamo foto quando saranno fiorite.....
Ma cosa hai comprato?

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Artebelle

Aspirante Giardinauta
Diciamo che sono stata molto fortunata perchè non c'è molta varietà e io in realtà avevo progettato di comprare altre rose :V. Comunque ho comprato Claire Austin e Gentle Hermione :), fortuna vuole che sono tra quelle che avevo inserito nella lista delle papabili!:V

Non vedo l'ora di metterle in un bel vaso e di vederle crescere e fiorire insieme alla rosa che ho comprato l'anno scorso ^^. Farò certamente molte foto ^^. Devo solo comprare dei vasi abbastanza grandi.

CLEMETIS68

Master Florello
Comunque ho comprato Claire Austin e Gentle Hermione :), fortuna vuole che sono tra quelle che avevo inserito nella lista delle papabili!:V
Bellissime sia la bianca che la rosa ....
Sono andata a leggere le caratteristiche ...meravigliose
sono tutte è due molto profumante e anche molto rifiorenti ...ottima scelta ... :love::love:

Artebelle

Aspirante Giardinauta
Grazie :LOL:. Fortunatamente me le ero studiate bene prima, così quando le ho notate al vivaio mi ci sono buttata a pesce, anche se ero tentata di comprarmene una terza, la Charlotte, che è gialla. Penso che potrei prendermi lei o la Teasing Georgia, che è sempre gialla :V e magari anche la Lichfield angel e la Alnwick; anche se mi piacciono molto anche la Souvenire de la Malmaison, la Prosperity e la Iceberg. :LOL: Però non posso nemmeno svenarmi o riempire troppo il balcone, quindi per quest'anno basta, le prenderò un po alla volta.

Alto