Magari quel proprietario ci ha litigato e l'altro deve in ogni caso finire i tali "prodotti a magazzino"...magari per essere altro serve una sentenza che ne comprovi la reale vericidità ...magari tante cose una dichiarazione via web senza nessuna o con poche "pezze giustificative" od un ordinanza legale in atto ....può benissimo indicare NIENTE.
"OB TORTO COLLO" discorsi a quanto pare senza testa ne coda ...mi taccio scusatemi l'intrusione.
Beh se usa i miei dati impropriamente, ci litigo di certo
se il tipo si dissocia, qualche problema c’è
vendere articoli d altri regolarmente acquistati non è truffa
ma se mi spaccio per qualcun altro qualche perplessità mi viene
dal mio punto di vista la truffa è, prendi i miei soldi e non mi dai la merce pattuita, tutto il resto esula da ciò che voglio da un sito di e-commerce
se uno usa i dati societari di altri per attirare l’attenzione, cioè rubare i clienti, è un reato che si risolve tra i due contendenti e in questa sede non interessa a nessuno
se usa i dati per attirare l’attenzione e poi fregarmi senza consegnare, allora è utile saperlo… anche se un’indicazione messa così lascia il tempo che trova
il sistema migliore resta, una volta identificato un venditore che mi sembra interessante per l’acquisto che intendo fare, fare qualche ricerca per capire come viene considerato in rete, se ci sono criticità emergono
a volte le lamentele sono tanto ridicole che risultano essere poi un punto a favore per il sito, come alcune recensioni negative di Amazon o ebay o tripadvisor