• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sito rinnovato

kevin02

Bannato
Ciao a tutti per quelli che mi conoscono e per i nuovi, volevo informarvi che ho inserito le pagine nuove sul mio sito che è www.hemerocallis.it siccome lo costruito tutto da solo volevo alcuni consigli e critiche per poterlo migliorare o se va bene così.
Un bacione a tutti kevin02 :love_4:
 

kevin02

Bannato
Grazie a Emanuela e Coccinella quindi pensate che va bene così?
Sapete io cerco di imparare un pò su tutti i fronti.
Un bacione :love_4:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Mi piace il sito, e mi piacciono molto gli emerocallidi che hai, sorattutto quello giallo e quello cioccolato registrati.
 

kevin02

Bannato
paolaas ha scritto:
Mi piace il sito, e mi piacciono molto gli emerocallidi che hai, sorattutto quello giallo e quello cioccolato registrati.
Comunque cara Paola mancano all'appello quasi altre 400 varietà di colore che purtroppo sul sito per ragione di tempo non ho potuto mettere comunque grazie del complimento.
un Bacione kevin02
 

kevin02

Bannato
Inoltre ho questi nuovi ibridi per il nome sarà a voi sconosciuto ma per i collezionisti una manna dal cielo; Bella Lugosi, Big Blue, Blueberry Sundae, Cherrystone, Distant Galaxi, Edge of Darkness, In Dept, FrankSmith, Little Show Stopper, Lori Goldston, Night Meteor, Siloam Double Classic, Strawberry Fields Forever, You Angel You
 
M

marighela

Guest
addetta ai lavori...ehm...per il sito...bhè...il mio primo sito personale fu fatto in quel modo: era il lontano 1997!!!!....non so se intendi ;)

professionalmente parlando sarebbe TUTTO da rifare!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
marighela ha scritto:
...
professionalmente parlando sarebbe TUTTO da rifare!
Meglio parlarsi chiaro! :storto: :D
Kevin, l'unico appunto "tecnico" che ti faccio io è lo sfondo; se usi un font bianco o comunque chiaro io sceglierei un "tinta unita" scuro, anzichè la Dichondra o chi per lei, che affatica molto la lettura.
icon12.gif
 

kevin02

Bannato
oh!!!!!!!!!!!!! finalmente un consiglio più che preciso rimanderò tutti i lavori dopo la bufera degli ordini per questo periodo e per la fiera di Padova che si terrà a fine settimana.
Comunque già chè ci siamo qualcuno a da fare qualche ordine prima che le varietà più importanti finiscano!!!!
Un Bacione Kevin02
 
M

marighela

Guest
scusami kevin, ma ieri non mi sono collegata per niente e non ho approfondito il discorso ;)
cmq effettivamente basterebbe modificare lo sfondo per renderlo piu' "UMANO" :astonishe
 

kevin02

Bannato
scusami kevin, ma ieri non mi sono collegata per niente e non
Grazie come già detto lo modifichero appena possibile presuppongo anno nuovo l'importante che il contenuto soddisfi chi è alla ricerca del prodotto e delle informazioni come sul melone pepino alias Solanum muricatum che è ben spiegato sia dalle foto che dallo scritto sul sito www.hemerocallis.it.
Questa pianta è ancora per molti sconosciuta speriamo che i frutti siano buoni li devo ancora provare.
Ciaoooooooooooo Kevin
 
Alto