• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sito nuovo e rosa da identificare

M

mammagabry

Guest
Salve a tutti sono riuscita a ridare al mio sito una certa' dignita'dopo aver litigato per parecchio tempo con un programma alquanto instabile;praticamente ho dovuto ridisegnare tutto con un altro programma.Alcune pagine sono incomplete se non vuote,ho dato precedenza alle rose!
E a proposito vorrei invitarvi a visitarlo e a dare un'occhiata alla rosa sconosciuta di cui finalmente ho raggrupato le foto in giro per periferiche varie.
Tempo fa feci un po' di confusione con le etichette,ma la cosa strana e' che mi ritrovo con una rosa fucsia senza che mi piaccia il colore
Grazie e buonavisione a tutti. :froggie_r

lorenzino

Guru Giardinauta
ciao, mi dispiace ma non sono assolutamente in grado di capire che rosa sia. E' una HT?

PS: per le foto prese in rete ti conviene mettere la fonte.

M

mammagabry

Guest
Si e' sicuramente una ht.
Grazie per il suggerimento, non ci avevo pensato; le ho prese in prestito per dare momentaneamente un volto ai quei quattro stecchi che non vedo l'ora che crescano e fioriscano, stanno mettendo tutte le gemmine solo una crepuscule sta un po' indietro speriamo che l'acqua di oggi sia loro gradita.
Sta rosa sconosciuta mi sta mettendo un'ansia di risoluzione come quella dei rebus.
Vanno bene cosi' le foto, o aggiungo altri particolari??

lorenzino

Guru Giardinauta
ciao gabry,
il sito è carino e vedrai che troverai nuove fonti di ispirazione fotografica non appena le tue roselline "esploderanno" di fiori.
Riguardo all'HT secondo me l'identificazione è quasi impossibili: ne esistono talmente tante e troppe si assomigliano moltissimo!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti per il nuovo sito...davvero bello! Ogni tanto lo visiterò per vederci le tue foto!

Per il resto appoggio completamente Lorenzino. In linea generale l'identificazione delle rose è difficile perchè ce ne sono migliaia. Quella della HT moltissime volte è proprio impossibile perchè ce ne sono tantissime e alcune addirittura non hanno neanche nome....

Io per principio di questa categoria riesco a identificare quasi solo Peace...:crazy:

M

mammagabry

Guest
Grazie tante per i complimenti
Vorra' dire che mi dovro' rassegnare a non capire perche' ho comprato una rosa fucsia, molto probabilmente scambiarono la confezione,la presi al centro commerciale!

Paola-Luna

Florello
brava... davvero ben fatto... anch'io sto pensando di risistemare il mio sito... il blog l'ho già rinfrescato!!!

G

ghislaine

Guest
mi piace il tuo sito! Mi hai fatto venir voglia di crearmene uno anch'io!
Però la sezione "cane" ancora non è attiva...:( se non sbaglio mi hai detto che è un quasi cane corso.... Io adoro i molossi :love_4:

Alto