• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sistema idroponico cattivo odore

Leonardo v.

Aspirante Giardinauta
Salve ho un piccolo sistema idroponico formato da un secchio e un vaso in plastica forato sotto . Il vaso l'ho riempito di argilla espansa e messo il cubetto di lana di roccia con il piccolo germoglio sopra , due motori per acquario uno per ossigenare la soluzione e l'altro per portare la soluzione nel vaso , sono passati appena 4 giorni e la soluzione ha rilasciato un liquido viscoso nel tubo e nei motorini . Ho tolto un motorino per pulirlo e fa un odore molto sgradevole , ora visto che è la seconda volta che tento con un sistema idroponico e mi sta capitando la stessa cosa della prima volta vorrei chiedere se c'è qualcosa che sbaglio , per la precisazione uso il kit tripack terra acquatica quello bio . Cosa sbaglio ?
 
Alto