• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Silvio torna il 9 ottobre

Lele85

Apprendista Florello
Scusate per il ritardo...l'altra sera Silvio mi ha detto che ha il pc rotto (o forse non l'ha proprio....ehehe scusate ma non ho molta memoria)...comunque il 9 ottobre gli arriva il nuovo pc, anzi, pc ha detto che è dispregiativo....dice di chiamarlo il nuovo mac....:D

quindi preparatevi al suo ritorno :lol:...terremoto in arrivo :D

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si me lo aveva detto, mi ha telefonato l'altro giorno. Il suo pc è rotto e si connetteva col portatile di sua sorella, adesso lei è fuori per studio e quindi niente Silvio sul forum.

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Restiamo in attesa, speriamo solo che non ci sia un disguido alla consegna, tipo lui è in bagno non può aprire e i tecnici se lo riportano, sai che ridere!!! :lol: :lol: :lol:

Forza Silvio 'sto Forum 'spetta a te!

SantoVip

Giardinauta
Io non conosco Silvio ma conosco il Mac! Quindi già sto ragazzo mi fa simpatia! Prima o poi anche io me ne comprerò uno!
Torna presto va... Ti farò anche io gli auguri! :eek:k07:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ohhhh Silvio...bene!!!!!! Allora ti aspettiamo :love_4:
Ma dimmi sei in astinenza da forum? :D Chissà cosa combinerai quando tornerai....aprirari 30 discussioni al giorno? :lol:
Devo dire che mi sei mancato :rolleyes:

Gecko

Maestro Giardinauta
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
DISGRAZIA!!!!COME TORNA????? non ce ne eravamo liberati?!?!?!?!?!?!
:lol: :lol:
Speriamo che torni presto :D :D :D

Alto