• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Silvia60 è a 200

Finzi Contini

Giardinauta
Ehhhhh Silvia.....ti ho conosciura che eri piccina piccina....avevi solo 80 di rep (più o meno) e guarda adesso dove sei arrivata! Guarda CHI sei diventata.....che orgoglio!

Ah preciso....Sono Flowerchild!!!!!! Non so perchè ma con il mio accesso non riesco più a scrivere.....ma non potevo non farti i miei complimenti e Finzi mi ha gentilmente prestato il suo....direi che non aveva scelta!
Ma dimmi Silvia, adesso che sei così importante, potresti intercedere con Mauro e risolvere il mio piccolo problemino? :)
 
Ultima modifica:
N

ninfa77

Guest
Bravissima silvia

post-4-1120124857.gif
 

silvia60

Florello
GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!
Troppo buoni............
Parlerò con mio marito :eek:k07: per elargirvi una benedizione speciale......:smok:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..arrivo solo ora ...vale lo stesso???????????

..a parte le congratulazioni..io sarei più interessata alla raccolta punti della kinder:lol::lol:......che si può fare....

..scherzi a parte ...un bacio e ...Bravissima!!!!!:hands13::love_4::love::love_4::hands13:
 

guaricarlo

Aspirante Giardinauta
Silvia la dolce.

Complimenti vivissima Silvia.
Mi risulta che oltre ad avere un pollice verdissimo
sei anche una brava cuoca.
So che tra gli ingredienti che usi per preparare
prelibati manicaretti dolci e salati
non manca mai un pizzico della tua dolcezza.
Carlo.
 
Alto