• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Silvia60 è a 200

nikonvlad

Guru Giardinauta
Silvia complimenti, per il traguardo dei 200 di reputazione, chiaro segno di cosa pensiamo tutti di te......... sei un mito!!!!!!!!!!!!
 

Papyrus

Master Florello
ros041.gif

congrats008.gif
 

Commelina

Master Florello
cavoli hai veramente troppa rep, cara silvia.... te la meriti? o l'hai guadagnata solo per la simpatia e l'amicizia??? in questo caso il 200 vale poco..... se invece fossi stata più acida... ehm sicuramente ne avresti molta di meno no?
 

silvia60

Florello
ragazzi so perfettamente che e' un cavolata questa storia della reputazione così com'è....e come ho già detto la reputazione è di che la da e ritengo una cosa gentile accettarla con soddisfazione..... poi che io non sia il genio del giardinaggio credo sia evidente però mi piace essere coccolata così!
:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
A tutti voi!!!!
 
Ultima modifica:

silvia60

Florello
cavoli hai veramente troppa rep, cara silvia.... te la meriti? o l'hai guadagnata solo per la simpatia e l'amicizia??? in questo caso il 200 vale poco..... se invece fossi stata più acida... ehm sicuramente ne avresti molta di meno no?

Cara Commy non so se sentirmi soddisfatta......o estremamente preoccupata! L'intelligenza è proporzionele alla rep raggiunta?
O l'acidità a quella non raggiunta?
Cavolo Commy che pensieri!
Sai che ti dico?????Mi becco la festa e poi ci penso.....o magari poi penso a qualcosa di meglio!!!!
Però prima distribuisco un pò di quella reputazione....così divido un pò di pensieri con qualcuno.......Su dai chi è il primo della circonferenza?????
 
Ultima modifica:

Robe

Guru Giardinauta
:D:D Grande Silvietta!!!! :D:D

ma, che tu sappia, i punti reputazione si possono sommare a quelli della Kinder?
Sai.. c'è un magnifico frullatore a immersione... oh, quanto mi piacerebbe... :love:
Odio i frullati di frutta ma con una bellezza del genere un'applicazione si trova sempre! :ciglione::ciglione:
 
Alto