• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Robe è a 101...

Lele85

Apprendista Florello
a 101? buuuuuuu dove li hai comprati i punti reputazione? al supermercato tipo i punti dell'esselunga...AMMETTILO :lol:

complimenti ^_^

p.s.: ricordati che per la rivoluzione io ci sono sempre....c'è anche memes, lui porta le spranghe di ferro e le chitarre da spaccare :):):)
 

Robe

Guru Giardinauta
a 101? buuuuuuu dove li hai comprati i punti reputazione? al supermercato tipo i punti dell'esselunga...AMMETTILO :lol:

complimenti ^_^

p.s.: ricordati che per la rivoluzione io ci sono sempre....c'è anche memes, lui porta le spranghe di ferro e le chitarre da spaccare :):):)

Si, confesso... c'era una mega offertona e ho preso il pacco da 100... :ros:
Grazie mille... :D

No grazie, niente rivoluzione!!! :lol::lol:
 

gramigna

Guru Giardinauta
:eek: Miiiii!!! Non ci poooossso creeeedereee!!! :eek:
:hands13: Sei a 111!!!! :D Superbravo!!!! :hands13:
complimenti_9.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
SEVI!!! :love: sei sempre carinissima!!! :love_4:
Grazie mille!!

E ma mi ero scordata di scrivere che poi ti avrei dedicato una cosa, per ricambiare quel tuo aver scoperto l'insetto-cannuccia :eek:k07:
Sorry...non ricordo mai il nome :embarrass

Lo farò prossimamente...il tempo di visionare per bene le foto :D
Nulla di così speciale eh...però carino sì :smok:
 

Robe

Guru Giardinauta
E ma mi ero scordata di scrivere che poi ti avrei dedicato una cosa, per ricambiare quel tuo aver scoperto l'insetto-cannuccia
Sorry...non ricordo mai il nome

Lo farò prossimamente...il tempo di visionare per bene le foto :D
Nulla di così speciale eh...però carino sì

:eek:
:food: :food: :food: :food: :food: :food: :food:
 
Alto