• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sigmatostalix Radicans zatterina

gab92

Giardinauta Senior
guarda zueg...la sigmatostalix é una tra le mie preferite...é veramente semplicissima...l'importante é mantenere l'umidità con una minima dell'75% altrimenti ti conviene invasarlo..infatti patisce molto la secchezza dell'aria facendo seccare tutte le radici...
p.s cresce molto velocemente ed é proprio bella...sembra quasi un praticello quando diventa grande...adesso il mio sta iniziando a fare nuovi pseudobulbi...quindi credo dovrai aspettare poco nella ripresa!
ciao gabri

zeug49

Florello Senior
Che bella Zeug, molto originale. Per fortuna posso vedere sul forum tante belle orchidee di cui neanche mi potevo immaginare l'esistenza e godere di tante belle visioni.:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Grazie Aussina,
in effetti é molto originale come dici tu e credimi anche per me tutto é nuovo e ogni giorno scopro assieme a te tante splendide nuove orchi, per questo ritengo molto importante questo bellissimo Forum ! :froggie_r:love:
zeug

guarda zueg...la sigmatostalix é una tra le mie preferite...é veramente semplicissima...l'importante é mantenere l'umidità con una minima dell'75% altrimenti ti conviene invasarlo..infatti patisce molto la secchezza dell'aria facendo seccare tutte le radici...
p.s cresce molto velocemente ed é proprio bella...sembra quasi un praticello quando diventa grande...adesso il mio sta iniziando a fare nuovi pseudobulbi...quindi credo dovrai aspettare poco nella ripresa!
ciao gabri

ACCIDERBOLI Gab !!!! ma tu hai proprio tutti i tipi di orchi !:hands13: Grazie mille per avermi descritto la tua esperienza che farò subito mio seguendo i tuoi consigli :ros:
te ne sono veramente grato
zeug

Alto