• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siete serie, ironiche, gioiosi ecc.

Che giardinauti/e siete nella vita reale????e non nel web.

• Votanti
    23
  • Sondaggio terminato .

francesco saverio

Giardinauta Senior
Non ricordo,
se nel forum e' stato di recente argomentato, ma volevo postare questo sondaggio.
Siete serie,scherzoi,gioiosi,noiosi ecc.

Beh io sono una persona molto seria, specialmente nel mio lavoro.
ironico e scherzoso.Mi incaxxo quando una persona vuol prendermi per il cxxlo.
Se ho torto, ragiono sul mio errore e cerco di non farlo piu', ma odio e grido a parole con colleghi che cercano di pestarti i piedi, senza ragione o che volgiono le loro ragioni senza che sappiano ascoltare.
E voi?????

:Saluto:Saverio

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
non posso votare.........
sono lunatica................
certe volte sono super simpatica altre ho un broncio esgerato a volte sono gelosa e faccio delle polemiche esgerate per un non nulla e altre voltr sono super ironica......

diciamo che cercio di essere ottimista ma non mi riesce tanto bene:cry::cry:

Pin

Master Florello
Ironica e seria.
L'avreste mai detto?
Certo nel forum sono molto scherzosa, lo schermo e la tastiera mi aiutano molto.

marica

Apprendista Florello
@pin:lol:,la tua ironia a volte e' pungente,ma a me piace:D

io ho votato ironica,o almeno cerco di esserlo,anche se sono timida:)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
io sono le prime tre....tutto sta individuare quando sono seria o quando scherzo :ciglione:

Quoto! E quoto anche Fiore quando dice di essere polemica a volte, sì, purtroppo anche quello :rolleyes:... (ovviamente inteso per me, non per Fiore eh)

Però, Casperonza, tu qualche volta sei trooooppo seria........................

........................ ma quando maiiiii??? :lol:

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sono ironica, seria e scherzosa dipenda da come mi gira, mai gelosa od invidiosa.

Alto