• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siete serie, ironiche, gioiosi ecc.

Che giardinauti/e siete nella vita reale????e non nel web.

• Votanti
    23
  • Sondaggio terminato .
V

vinceco

Guest
Io sono tutto quello che il momento richiede.L'invidia è una cosa al di fuori del mio mondo,non lo sono e penso di non diventarlo mai.

binuccio

Guru Giardinauta
SERIA nel fare le cose che vanno fatte seriamente
SCHERZOSA quando sono in compagnia e mi voglio divertire
GELOSA ....ebbene sì, lo ammetto, ma nel senso sentimentale ma fino a un certo punto. poi mi prendo in giro da sola :) mai invidiosa degli altri, questo no e mi dà fastidio l'invidia perchè c'è anche della cattiveria a volte, non è sana.

Thisismich

Giardinauta
In genere tendo ad essere scherzoso ed ironico quando posso, ma posso essere anche molto serio, quando la situazione lo richiede.

M

margherita51

Guest
Caro Saverio ti assomiglio, io però non grido con i colleghi e cerco di risolvere con la diplomazia perchè poi il motivo di contrasto passa ma la ruggine, se ce n'è, resta. nel mio lavoro ci sono soprattutto donne, in genere più permalose degli uomini. Con i ragazzini quando mi scappa la pazienza mi escono delle battute al vetriolo: vogliamo chiamarla ironia? ma mi succede di rado e solo con quelli che me le tirano con le pinze, in genere ho buoni rapporti con tutti.
Siccome ho sempre preso la vita con grande serietà ho votato: seria.

Ultima modifica di un moderatore:
B

bianca62

Guest
Ho votato le prime tre, mi sarebbe piaciuto poter aggiungere anche un po' zitella :D, ma non c'è l'opzione, ma non sono assolutamente gelosa e/o invidiosa.
:Saluto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ora come ora sono arrabbiata...ma non c'è l'opzione :mad:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Erika, Margherita51 e Kevin02,
per Erika, anche se sei arrabbiata, che vuoi che sia un sondaggio????Ti va di parlare????
Per Margherita51, mi fa piacere che tu sia come me, molto diplomatica, ma quando c'e' vo' gridare fa bene ai polmoni, specialmente se hai ragione e volgionoper forza scaricarti delle colpe su di te.Nel lavoro intendo!!!!
Per Kevino2, per caso ho ironizzato su di te???? Cosa vorresti dire riguardo delle cose da me dette, circa il serismo ed il banale?????
Non me ne volere, era soltanto un chiarimento, non mi piacciono gli scontri verbali, non sono per me, io preferisco dire in faccia cio' che penso, poiche' di carattere sono cosi'.
Almeno per chi mi conosce sa come sono fatto e quindi si adegua.
Ciao Saverio

Alto