• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siete serie, ironiche, gioiosi ecc.

Che giardinauti/e siete nella vita reale????e non nel web.

• Votanti
    23
  • Sondaggio terminato .

Danilis

Apprendista Florello
Non saprei che votare, veramente!
Alcune volte so essere proprio stronzo, altre volte dicono sia dolcissimo. Riesco a essere serio ma quando sto con gli amici e scherzo non mi fermo più. Ironico lo sono perché sono stronzo :lol:
Sono invidioso ma non troppo, mi accontento di quello che sono e non mi esaspero per ottenere quel che voglio, almeno che proprio non lo voglia!

marica

Apprendista Florello
Non saprei che votare, veramente!
Alcune volte so essere proprio stronzo, altre volte dicono sia dolcissimo. Riesco a essere serio ma quando sto con gli amici e scherzo non mi fermo più. Ironico lo sono perché sono stronzo :lol:
Sono invidioso ma non troppo, mi accontento di quello che sono e non mi esaspero per ottenere quel che voglio, almeno che proprio non lo voglia!

quindi anche io sarei strxxxx:eek:
ora mi hai tolto un dubbio che avevo da tempo..:lol:
:Saluto:

pa0la

Florello
Danilis, più che strxxxo sei privilegiato, come mai il forum a te non censura?

io sono bacchettona e scassapelotas
è noto
prrrr

Danilis

Apprendista Florello
quindi anche io sarei strxxxx:eek:
ora mi hai tolto un dubbio che avevo da tempo..:lol:
:Saluto:
Dipende a che fine lo usi. Se vuoi prendere in giro qualcuno che non capisce l'ironia allora sei perfido/a (per non dire stronzo che non mi censura).
Però se ci pensi anche l'ironia di Manzoni è una sorta di beffa riguardante i personaggi del diciassettesimo secolo. Oppure Leopardi nella Ginestra. Insomma, secondo me l'ironia è farsi gioco del soggetto in questione :lol:

pa0la ha scritto:
Danilis, più che strxxxo sei privilegiato, come mai il forum a te non censura?
Non lo so, però potrei essere bannato :confuso::lol:

kevin02

Bannato
Secondo te come sono????:confuso:
perchè dopo quello che hai scritto nel "Club dei Giardinauti" nn penso proprio che ti possa interessare il carattere delle persone del forum:baf:................." che detta da te "Scrivono solo cose seri e banali!!":eek:

Comunque se ti consola ho votato, almeno ti diverti un pò!!!!!!!!!!:lingua:

quadricromia

Guru Giardinauta
perchè dopo quello che hai scritto nel "Club dei Giardinauti" nn penso proprio che ti possa interessare il carattere delle persone del forum:baf:................." che detta da te "Scrivono solo cose seri e banali!!":eek:

con chi ce l'hai? quota quando parli, alza un cartello, che so, richiama l'attenzione dell'interlocutore con le palline di molliche di pane :martello2
io non ho capito:(

kevin02

Bannato

Con Francesco Saverio che ha aperto il sondaggio dopo che ha risposto su "club dei Giardinauti".:squint:

con chi ce l'hai? quota quando parli, alza un cartello, che so, richiama l'attenzione dell'interlocutore con le palline di molliche di pane :martello2
io non ho capito:(

Mo nn te ce mette pure tu!!!!!!!!!!!!!!!!:mazza:

Abruzzolese come dice Casper!!!!!!!!!:lingua:

miciajulie

Fiorin Florello
oddio, come si fa. mi sento... come la scarruffata mafalda della firma di quadricromia. e manca l'opzione 'acida'. voi come definireste una che mette sempre i puntini sulle i degli altri e mai sulle proprie?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
oddio, come si fa. mi sento... come la scarruffata mafalda della firma di quadricromia. e manca l'opzione 'acida'. voi come definireste una che mette sempre i puntini sulle i degli altri e mai sulle proprie?

Oh no mia cara, hai fatto il ritratto di un altro forumista e tu sei Miciajulie.:love_4:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Beh è difficile descriversi con pochi aggettivi, io comunque sono un tipo a cui piace ridere e far ridere.
Ci sono cose serie che vanne affrontate con serietà e cose serie che hanno bisogno di essere sdrammatizate... altrimenti sai che vita!

Devo ammetere però che sono anche lunatica... quindi quando mi girano meglio starmi lontano!!!!!:D

Nel forum invece non uso spesso l'ironia perchè in genere il tono di una battuta lo si percepisce dal viso, dai gesti, e dal tono della voce... e questo scrivendo con una tastiera è difficile.

studiozcm

Maestro Giardinauta
io sono tutto questo e molto di più :hands13:
... correttrice di bozze come dice bacarat (sei un genio :love_4:), un po' lunatica come fiore, molto ma molto simile a Danilis ...
una adorabile zitella :D

Alto