io spero di no,e poi secondo i miei è un virus immortale:crazy:spero che scompaia crescendo quella
![]()
:crazy:Ah no! La stupideria ti fa grande, non cadere nel tranello![]()
Non saprei che votare, veramente!
Alcune volte so essere proprio stronzo, altre volte dicono sia dolcissimo. Riesco a essere serio ma quando sto con gli amici e scherzo non mi fermo più. Ironico lo sono perché sono stronzo
Sono invidioso ma non troppo, mi accontento di quello che sono e non mi esaspero per ottenere quel che voglio, almeno che proprio non lo voglia!
Danilis, più che strxxxo sei privilegiato, come mai il forum a te non censura?
io sono bacchettona e scassapelotas
è noto
prrrr
Dipende a che fine lo usi. Se vuoi prendere in giro qualcuno che non capisce l'ironia allora sei perfido/a (per non dire stronzo che non mi censura).quindi anche io sarei strxxxx
ora mi hai tolto un dubbio che avevo da tempo..
:Saluto:
Non lo so, però potrei essere bannato :confuso:pa0la ha scritto:Danilis, più che strxxxo sei privilegiato, come mai il forum a te non censura?
Secondo te come sono????:confuso:
perchè dopo quello che hai scritto nel "Club dei Giardinauti" nn penso proprio che ti possa interessare il carattere delle persone del forum:baf:................." che detta da te "Scrivono solo cose seri e banali!!"
Comunque se ti consola ho votato, almeno ti diverti un pò!!!!!!!!!!:lingua:
ho votato: gelosa/invidiosa
così in un colpo solo ho acchiappato pure le prime tre... ironica, scherzosa e pure un pò seria....
Secondo te come sono????:confuso:
perchè dopo quello che hai scritto nel "Club dei Giardinauti" nn penso proprio che ti possa interessare il carattere delle persone del forum:baf:................." che detta da te "Scrivono solo cose seri e banali!!"
Comunque se ti consola ho votato, almeno ti diverti un pò!!!!!!!!!!:lingua:
con chi ce l'hai? quota quando parli, alza un cartello, che so, richiama l'attenzione dell'interlocutore con le palline di molliche di pane :martello2
io non ho capito![]()
oddio, come si fa. mi sento... come la scarruffata mafalda della firma di quadricromia. e manca l'opzione 'acida'. voi come definireste una che mette sempre i puntini sulle i degli altri e mai sulle proprie?
. voi come definireste una che mette sempre i puntini sulle i degli altri e mai sulle proprie?