• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siepe separè

Mony68

Giardinauta
Salve a tutti, ho bisogno di un vostro cosiglio: ho un terrazzo in pietra e quindi non areato esposto al sole dalle 12 al tramonto e vorrei creare, in vaso, un separè naturale ma senza spalliere. Avevo pensato al bambù ma vorrei sentire la vostra!
Grazieeee

Datura rosa

Guru Master Florello
Abelia grandiflora.jpg Che ne dici di un'Abelia grandiflora? Piuttosto rustica, sempreverde o semisempreverde, ama le posizioni soleggiate, fiori bianco-rosa in estate, altezza fino a 2-2,5 m. ma ne esiste una varietà nana che arriva a 1-1,20m.

:Saluto::Saluto:

Mony68

Giardinauta
Ma che bella idea! Sono andata a curiosare altre foto e devo dire chemi piace davvero. Grazie :froggie_r

Alto