• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siepe, foglie secche

katia90

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti :Saluto: Mi presento..sono Katia e sono nuova su questo forum..sono felice di farne parte..!:)
In questo periodo mi sto dedicando al giardino di casa..o meglio..al mio futuro giardino..ho iniziato a piantare siepi e qualche alberello!Il tipo di siepe che ho piantato e la seguente: Buxus-faulkner1-_LOW-_SCL-.jpg
Premetto che è stata piantata da una settimana circa.con tanto di concime,e viene annaffiata tutte le sere!Ma purtroppo da qualche giorno ho notato che un massimo di 2-3 siepi hanno iniziato ad acquisire un colore marroncino sulle foglie..e ahimè le foglie secche sono tutte cadute:(
ecco a voi la foto: siepe.jpg
Gentilmente avrei bisogno di aiuto e di consigli..!Non so,magari c'è qualche soluzione..Ho speso bei soldini per comprare 100 piante di siepi..sarebbe un gran peccato perderle tutte...grazie a tutti...

roby61

Giardinauta Senior
Ciao a tutti :Saluto: Mi presento..sono Katia e sono nuova su questo forum..sono felice di farne parte..!:)
In questo periodo mi sto dedicando al giardino di casa..o meglio..al mio futuro giardino..ho iniziato a piantare siepi e qualche alberello!Il tipo di siepe che ho piantato e la seguente: Vedi l'allegato 185853
Premetto che è stata piantata da una settimana circa.con tanto di concime,e viene annaffiata tutte le sere!Ma purtroppo da qualche giorno ho notato che un massimo di 2-3 siepi hanno iniziato ad acquisire un colore marroncino sulle foglie..e ahimè le foglie secche sono tutte cadute:(
ecco a voi la foto: Vedi l'allegato 185854
Gentilmente avrei bisogno di aiuto e di consigli..!Non so,magari c'è qualche soluzione..Ho speso bei soldini per comprare 100 piante di siepi..sarebbe un gran peccato perderle tutte...grazie a tutti...
ciao credo il ...tanto concime non sia indicato ....e credo anche una irrigazione insufficiente , ed in questo caso dovrebbe essere molto molto molto abbondante

Alto