• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

siepe di rovi

T

tarassaco

Guest
vorrei creare una siepe di rovi di more. Qualcuno ha consigli, suggerimenti,ecc...
pensate sia troppo invasiva?
 

Fralema

Giardinauta
Rovi di more come siepe?

Io l'ho trovata già impiantata da madre natura fra un campo mio e uno di un vicino, mantenerla è un disastro, hai presente gli spini, altro che guanti, meno male che è in un luogo non frequentato, troppo complicato.....
Ti sconsiglio vivamente.
 

celeste

Giardinauta Senior
A me invece sembra una bellissima idea. :slow:
Naturalmente non in un giardino troppo piccolo o vicino alla casa. Ma se hai spazio per farla crescere liberamente e se non stride con il contesto .. uhm che buono ..
Io adoro le more e mi piace pure moltissimo raccoglierle, le graffiature sono parte del divertimento ..
 
T

tarassaco

Guest
FRALEMA ha scritto:
Io l'ho trovata già impiantata da madre natura fra un campo mio e uno di un vicino, mantenerla è un disastro, hai presente gli spini, altro che guanti, meno male che è in un luogo non frequentato, troppo complicato.....
Ti sconsiglio vivamente.

ok, credo seguirò il tuo consiglio. grazie
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Mah... io l'ho messa in terrazza in un vasone... Ho preso a Castorama il panetto con il rametto di rovo e sta andando alla grande. E' del tipo senza spine. Più avanti avrò la gioia di cogliermi le more. :)
 
Alto