• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siepe di lauroceraso - cancro rameale

greenfrank

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!
La mia siepe di lauroceraso si è ammalata di cancro rameale e ormai già è secca in diversi punti...ho letto su internet che non c'è cura se non la potatura delle pari malate...e questo lo sto facendo...poi mi hanno detto di dargli il ramato a foglie e tronchi...
qualcuno mi sa dire se c'è qualche prodotto specifico o comunque come devo combattere questa malattia più in generale?
 

greenfrank

Aspirante Giardinauta
qualcuno mi sa dare un consiglio riguardo la siepe di lauroceraso?
Salve a tutti!
La mia siepe di lauroceraso si è ammalata di cancro rameale e ormai già è secca in diversi punti...ho letto su internet che non c'è cura se non la potatura delle pari malate...e questo lo sto facendo...poi mi hanno detto di dargli il ramato a foglie e tronchi...
qualcuno mi sa dire se c'è qualche prodotto specifico o comunque come devo combattere questa malattia più in generale?
 
Alto