• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si vede cosi il freddo !!!!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Cosi adesso sono certa che è iniziato veramente il freddo:lol::lol:come faccio???!!! Perchè, nemmeno facciamo in tempo ad alzarci, che ELLO si fionda sopra, con ancora il calduccio della notte !!:lol::lol:vai un pò a mandarlo via...è una lotta impari ,tra io che dico poverooooo ha freddooo e il mio compagno che strilla FUORIIIIIIIIIIIIIII:D:D:D
Questa foto, è dedicata a Datura, che adoVA i gatti sul letto:D:love_4:
fiori463.jpg

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anch'io adovo i gatti sul letto e la mia Martina fa come la tua e la notte mi dorme appollaiata sulla schiena, mio marito borbotta ed io faccio finta che con l'età la sordia avanza.

povero micetto, ma perchè cacciarlo via ha freddo poverino....pensa io che ne ho 9 e col freddo cercano tutti di rimanere a dormire in casa e sempre dalla parte del letto mio........ e mia moglie con mia figlia dicono ma poverini........:mazza::mazza::mazza: un giorno o l'altro li do in pasto ai cani........cat:cat:cat:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vittorio posso dirti una cosa???Vedrai che quando non ci saranno più ti mancheranno!!!!Anch'io ne avevo 2 e quando tutti i due venivano a dormire sul letto,talmente vicini da non riuscire nemmeno a muoversi,mi lamentavo,adesso che non ci sono più penso...se ci fossero ancora la Bigia e Pepe sul letto!!!!X fortuna che adesso c'è lui.....

img_2034-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Cynthia....dimenticavo,fai tante coccoline al tuo micio e diventa anche tu sorda come Piera!!!!ciaooooo

Cynthia

Maestro Giardinauta
Grazie cari/e VOI si che CI capite:D:D
Lore.l è troppo carino, pure l'elastichetto in sintonia con le lenzulola:lol::lol:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Cynthia,devo dire che l'elastico è quasi sempre azzurro visto che è....maschio,eppure sempre mi dicono che bella questa cagnolina!!!!:confuso: cat: :burningma Unica eccezione quando usciamo alla sera che ha quello nero che luccica!!!:fischio::fischio::fischio:

Vittorio posso dirti una cosa???Vedrai che quando non ci saranno più ti mancheranno!!!!Anch'io ne avevo 2 e quando tutti i due venivano a dormire sul letto,talmente vicini da non riuscire nemmeno a muoversi,mi lamentavo,adesso che non ci sono più penso...se ci fossero ancora la Bigia e Pepe sul letto!!!!X fortuna che adesso c'è lui.....

image

lore.l, ma io scherzo sai da sempre io e mia moglie abbiamo detto, dobbiamo arrivare ad avere solo un cane e un gatto.......ma da 33 anni a questa parte non è mai successo...purtroppo i nostri amici muoino non sono longevi come noi.....e come ne muore uno c'è sempre in famiglia chi subito ne trova un'altro...al canile o per strada...siamo contro il commercio degli animali quindi non lo alimentiamo comprandone.....ma uno che arriva da quello o l'altro canile trovatello o non trova sempre posto in casa mia......del resto abbiamo scelto di andare a vivere in campagna con 1500 mt di giardino anche per questo nostro piccolo difetto.......:rolleyes::rolleyes:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Sono molto belli, degli animali davvero deliziosi...ma freddo o non freddo a letto preferisco di no, non mi piace ritrovarmi il loro pelo ovunque.

Markhus 93

Giardinauta
Cosi adesso sono certa che è iniziato veramente il freddo:lol:come faccio???!!! Perchè, nemmeno facciamo in tempo ad alzarci, che ELLO si fionda sopra, con ancora il calduccio della notte !!:lol::lol:vai un pò a mandarlo via...è una lotta impari ,tra io che dico poverooooo ha freddooo e il mio compagno che strilla FUORIIIIIIIIIIIIIII:D:D:D
Questa foto, è dedicata a Datura, che adoVA i gatti sul letto:D:love_4:
Siamo gattofili che adovano i gatti sul letto!!! Pallina mi mordicchiava le orecchie x svegliarmi!! :D :D Quanto prima mi sa che ne prendo uno!!!

lore.l, ma io scherzo sai da sempre io e mia moglie abbiamo detto, dobbiamo arrivare ad avere solo un cane e un gatto.......ma da 33 anni a questa parte non è mai successo...purtroppo i nostri amici muoino non sono longevi come noi.....e come ne muore uno c'è sempre in famiglia chi subito ne trova un'altro...al canile o per strada...siamo contro il commercio degli animali quindi non lo alimentiamo comprandone.....ma uno che arriva da quello o l'altro canile trovatello o non trova sempre posto in casa mia......del resto abbiamo scelto di andare a vivere in campagna con 1500 mt di giardino anche per questo nostro piccolo difetto.......

A questo punto permettimi di dirti: che bel difetto che avete!!! Magari fossero tutti come te e tua moglie!!!

lore.l

Membro dello Staff
lore.l, ma io scherzo sai da sempre io e mia moglie abbiamo detto, dobbiamo arrivare ad avere solo un cane e un gatto.......ma da 33 anni a questa parte non è mai successo...purtroppo i nostri amici muoino non sono longevi come noi.....e come ne muore uno c'è sempre in famiglia chi subito ne trova un'altro...al canile o per strada...siamo contro il commercio degli animali quindi non lo alimentiamo comprandone.....ma uno che arriva da quello o l'altro canile trovatello o non trova sempre posto in casa mia......del resto abbiamo scelto di andare a vivere in campagna con 1500 mt di giardino anche per questo nostro piccolo difetto.......:rolleyes::rolleyes:
Ahhhhh allora è diverso...se avete questo difetto va benissimo!!!!:love_4::love_4::love_4:

lore.l

Membro dello Staff
Siamo gattofili che adovano i gatti sul letto!!! Pallina mi mordicchiava le orecchie x svegliarmi!! :D :D Quanto prima mi sa che ne prendo uno!
Ciaoooo Markus...sai vero cosa voglio dirti???Prendine un altro al più presto....non si può stare senza i pelosi!!!!ciaooooo :love_4:

Manu1

Maestro Giardinauta
ah tempi lontani incui avevo il calorino del gatto. poi mia figlia si è scoperta allergica e niente gatti. sob, quanto mi mancano. anche perchè, Bella, cagnolona giuggiolona di 40 chili, sul letto sarebbe pericolosa. ma che fa freddo si vede dal fatto che lei è sempre piu arzilla, e dal fumo che fa dalla bocca quando la mattina arriva dal giardino e mi corre incontro. Bella di nome e di fatto.

Sasti

Florello
E' un amore,
anche il mio gattone fa lo stesso,
il paracu.. quest'estate guai se solo lo sfioravi!!!
Ora con il freddo si appioppa a chiunque e il pomeriggio si fa la sua buona dormita a letto con papa':)
Ti diro' che mio padre per non disturbarlo ieri ha dormito nella stessa posizione per un'ora eheeheheh.
Un mare di carezze anche da parte mia:eek:k07:

E' un amore,
anche il mio gattone fa lo stesso,
il paracu.. quest'estate guai se solo lo sfioravi!!!
Ora con il freddo si appioppa a chiunque e il pomeriggio si fa la sua buona dormita a letto con papa':)
Ti diro' che mio padre per non disturbarlo ieri ha dormito nella stessa posizione per un'ora eheeheheh.
Un mare di carezze anche da parte mia:eek:k07:

a chi, al micio o al papà?????:confuso::confuso:

seya

Master Florello
e chi ha il coraggio di farli andar via dal lettuccio?
sono così patatosi che mi ci butterei pure io, e quando la mia miciottola gira il testino in quel modo mi piace baciarla sotto al mento , lei fa uno strano verso e muove le vibrisse ...mi fa morire....

talita

Aspirante Giardinauta
a me piace tenere Talita vicino a letto, ma lei non sta vicino sta appiccicata alla mia faccia :baf:, provo a spostarla verso i piedi ma ogni volta risale.. allora a mali estremi estremi rimedi: la metto nella sua cesta in soggiorno e la chiudo di là. Tanto poi dorme tranquilla fino alle 05,30 quando decide che è ora di svegliarmi..:hands13:

Alto