• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si vede cosi il freddo !!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
a me piace tenere Talita vicino a letto, ma lei non sta vicino sta appiccicata alla mia faccia :baf:, provo a spostarla verso i piedi ma ogni volta risale.. allora a mali estremi estremi rimedi: la metto nella sua cesta in soggiorno e la chiudo di là. Tanto poi dorme tranquilla fino alle 05,30 quando decide che è ora di svegliarmi..:hands13:

La mia mi sta sulle spalle ed è un bel problema perchè adesso pesa e la mattina mi sveglio con un enorme mal di schiena. Le ho messo un bel cuscino con copertina sulla cassapanca ma ci dorme solo di giorno, appena mi metto a letto si piazza sulla mia schiena o sui fianche se dormo di lato, quando provo a spostarmi lei non si toglie, si aggrappa forte e ondeggia mentre io mi sposto.

Loulou

Florello
Pure io noto che è arrivato il freddo Rudy sale sul divano e sul letto e Sasha sale sul letto scava per spostare il copriletto e ci si infila sotto

Alto