• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

si riprenderà?

peterpan

Aspirante Giardinauta
salve a tutti!dopo l'attacco kamikaze del ragnetto rosso sulla mia rampicante,che l'ha praticamente defogliata quasi del tutto,ho l'atroce dubbio che non si riprenda,anche perchè,non essendo rifiorente per il momento non dà sengni di ripresa alcuna....aiutooooo!:storto:grazie a chi mi risponderà!:Saluto:

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
I rami sono verdi? Se potessi postarci qualche foto sarebbe molto utile per capire meglio la situazione.

peterpan

Aspirante Giardinauta
grazie carissimo!!! si i rami sono verdi sembra tutto a posto a parte le poche e rinsecchite foglie rimaste!devo ancora imparare ad inserire le foto!ho letto il procedimento...ci proverò!grazie ancora!ciao

Alto