• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

si rinizia!???!?!?

magdalena

Giardinauta Senior
ciaooo a tuttiiii!!!! tra poco riniziamo vero!!??!?!??! state già pensando quali tulipani ordinare?!?!? :tupitupi:

ah...TRA UN MESE PARI PARI MI SPOSOOOOO!!!! :martello: e invece di pensare a tutto quello che ho ancora da fare (e vi garantisco che sono indietro di brutto) penso alle prossime compere bulbose :food:
eh comunque bouquet di fresie e fiori in chiesa gladioli... scelta da vero maniaco bulboso hehehe :lol:

baci a tutiiiii!!!

ps.frinzi ma dove seiii???? :love_4:

frinzia

Giardinauta Senior
Ciaooooooooooooooooo MagdiiiiI!!!! Sono quiiiii.....................

Ultimamente non sono molto presente, ....è vero!...e che.....fa caldo, caldo, caldo....e il solo pensiero di andarmi a mettere davanti al computer nella piccola stanza dove si trova....senza finestre....senza aria......uff uff.....però dall'ufficio vi seguo sempre....:D :D... solo che non posso rispondere :squint:

................ALLORA.................MI CHIEDEVO QUANDO SAREBBERO STATE LE NOZZE..........MANCA DAVVERO POCO..................CHISSA' COME SARAI EMOZIONATA!!!!!
eh, il bouquet di freesie................che bello!!!! (sarò un pò responsabile di questa tua scelta????) Anch'io avrò un bouquet di freesie (e capelvenere) il giorno in cui mi sposerò.......se mai arriverà questo giorno :squint: :squint: :squint: cmq.....
Che bello, che bello.....sono un pò emozionata anche io....:lol: :lol: . Poi voglio assolutamente vedere un pò di foto, mi raccomando.
Ti mando un bacione grande grande grande....e in bocca al lupo per tutto.
Ciao Magdina :love_4: :flower:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Uauu, auguroni per la tua nuova avventura... più che bulbosa, direi... "succulenta"! :ciglione: :froggie_r :hands13:

bianca53

Giardinauta Senior
augurissimi ....a quando le nozze ...non è che voglio essere per forza curiosona ...ma sai in settembre mi sono sposata anch'io.....

mazinga

Master Florello
NON TI SPOSAREEEEEEEEEEEEEEE SEI ANCORA IN TEMPOOOOOOOOOO PENSACIIIIIIIIIIIIII

a parte gli scherzi auguri

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Ciao Magdi
Hehehee ho capito non hai la Gypsophila allora il bouquet lo devi fare con altri fiori:D

magdalena

Giardinauta Senior
ciaooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! uffff che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
manca pochissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :fifone2:
ho una paura...
poi il tempo non aiuta.... tenete le dita incrociate :D spero di non inciampare o fare altre figuraccie ehehhehe

frinzi...si è un po' colpa tua le fresie :lol: poi ho visto una bella foto su internet..palla di rose gialle con le fresie bianche e mi sono innamorata... speriamo bene!!!

e comunque vi svelo un segreto...anche con tutto quello che ho da fare sto già pensando cosa piantare dopo il mio rientro... :tupitupi:

bacioni a tuttiiii metterò qualche foto dopo!!! tente le dita incrociate sabato alle 16!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

zoe19

Giardinauta
ciao Magdy,tantisssssimi auguri, le fresie sono bellissime e originali per un bouquet, di che colore?ma adesso le trovi? ecco un omaggio delle mie piante
a59v5t.jpg

magdalena

Giardinauta Senior
ciaooooo A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII!!!! :hands13:
EH BENE SI!!! MI SONO SPOSATA!!!! ou come suona stranoooo :martello:
comunque per i curiosi il tempo è stato orribile più orribile di cosi è difficile! quindi direi che sarò molto fortunata... :mazza:
tutto il resto però è andato benissimooo!! la chiesa piena di gladioli era meravigliosa...la mia fioraia è stata davvero bravissima..poi il bouquet stupendo rose gialle e fresie bianche... magari metto una foto appena le recupero dal fotografo!
poi viaggio di nozze... mauritius è UNA ROBAAAA!!! pieno di fiori di frangipane.. :love: chissà se si riesce a coltivare in italia..? :confuso:
ma torniamo alle cose importanti...... i bulbi ehehhehe :lol::eek:k07: io ho già iniziato a comprareeeeeeeeeeeeee!!!! tre sacchettini come al solito incidentalmente sono già caduti nel cestino della mia ultima spesa heheheh per la grandissima gioia di mio marito.... ooo comè strano!! :ros:
sto già pensando come mischiarli e dove piantare...per ora aspetto un po' però...fa tanto caldo qui da noi...mi sembra un po' prestino per i tulipani...intanto iniziano a spuntare bulbi dell'anno scorsooo! muscari,narcisi e qualche fresia :love:

e da voi come va????

ps. FRIZIIII GRAZIE MILLE PER GLI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :love_4:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
tanti auguri anche se passati! beh io aspetto le foto! a me sta spuntando qualcosa, una bulbosa che però non ho mai piantato...boh...posterò le foto nella sezione identificazioni.

Elysa

Giardinauta Senior
Prima di tutto: TANTI AUGURI!!!! :flower:
Riguardo quello che dici:
... mauritius è UNA ROBAAAA!!! pieno di fiori di frangipane.. :love: chissà se si riesce a coltivare in italia..? :confuso:
io so che il frangipane altro non è che la plumeria che in sicilia chiamano anche pomelia, e un po' di forumisti la coltiva eccome:D. Perché non ne hai portato qualche talea:eek:k07:?
Io ho già i crochi sfioriti, sempre troppo precoci:squint: e i gigli rosa fioriti; sono spuntate le fresie, i gladiolus tristis e le foglie dei gigli di sant'Antonio e stanno fiorendo (in ritardo) le tuberose. Credo sia tutto per ora. Ciao a tutti:Saluto:

geordie

Aspirante Giardinauta
ciao !! augurissimi :D:D !! anche io tra 8 mesi mi sposo !!!! :love::love::love::love:
cambiando argomento:ros::ros:... io ho piantato dei bulbi di tulipano 2/3 settimane fa, sapete tra quanto dovrbebero iniziare a sputnare ? che forma dovrebbero avere i primi germogli ? non vorrei estirparli insieme alle infestanti :confuso:

Ultima modifica:

robitabu

Aspirante Giardinauta
Ma perchè avete parlato della Plumeria?!!!! Adesso che l'ho rivista mi è venuta voglia di metterne una in giardino ... ma non c'è più spazio :-(

magdalena

Giardinauta Senior
ehhehehhehe grandeeeeeeeeeeee!!!! adesso la compro anche io!!! :hands13: ma non devo spostarla in casa d'inverno???

grazie ancora a tutti per gli auguriii :love_4:

geordie AUGURONI anche e te e un grosso in bocca al lupo!!! :lol::D è veramente una fatica immensa sposarsi hehhheheh meno male che ci sono gli amici e la famiglia che danno sempre una mano..... tranne per i scherzi che spero prima o poi finirano :eek:k07: ci hanno massacrati!!!

tornando a noi però....da me spuntano alcune fresie (altre niente... boh..vuol dire che sono morte??? o alcune spuntano più avanti???), muscari... e anche alcuni narcisi non so come mai cosi presto...???? troppo caldo??

geordie per i tuoi tulipani devi aspettare ancora molto tempo :)almeno cosi in teoria dovrebbe essere...adesso metteranno fuori le radici e poi con il primo sole di primavera usciranno le piantine...vedrai la punta bella cicciotta :)

fate qualche vaso misto quest'anno??? cosa ci mettete??? volevo fare uno grandissimo con le fresie bianche... :love: ci sto pensando se ordinare qualcosa dalla raziel..

bacioniiiiiiiiiiiiiii

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
ciaoooo eughyyy!!! grazieee :love_4:
come stai???? tutto bene?? i tuoi bulbini???
:)
Ciao Magdi
poveri noi visi pallidi,mica tutti si possono andare in vacanza in questo periodo:D
I bulbetti stanno bene per il momento, ma sono aumentati a dismisura
credo che avro' qualche problemino per il ricovero,penso sia un problema di tutti i bulbofili accaniti, purtroppo solo l'universo si espande:storto:

Alto