• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si parteeee....buone feste, ci si vede fra un anno XD

Lele85

Apprendista Florello
Bhe comincio a salutare ora tutti perchè domani notte parto e vado in teronia a trovare i parenti e poi me ne ritorno qui a Monza da solo soletto il 29, e poi......5gg da solo a casa...e già mi immagino la polizia che mi fa una retata in casa durante i festini futuri o_O

Comunque auguro a tutti buone feste, buon natale, buon capodanno, che sia un anno migliore di questo per tutti.

E' inutile "sprecare" tante belle parole per dire tante buone idee e propositi per il nuovo anno, l'importante è essere felici e cercare di rendere felice il prossimo, quindi.....forza e coraggio.

Saluto in particolare un pò tutti quelli che mi hanno fatto divertire e star bene, quelli con cui ho avuto delle incomprensioni,etcetc.....soprattutto.....

Orchidea Rara (mitica Iree) per tutte le ore di chiaccherate notturne in msn e per aver conosciuto virtualmente una bravissssssima ragazza ( ormai ti ho fatto la radiografia del carattere e so come sei al 99% ahahah), Alestellina per cercar di farmi capire come gira il cervello di una donna ( cosa moltoooooo complicata direi) e anche te per le chiaccherate in msn molto divertenti:lol:Mastro Geppetto per le caricature fatte tempo fa (club macho forever) e per avermi convinto a ripostare, Antonella73 per la sua gentilezza e per aver cercato di capirmi nel momento in cui mi son saltati i nervetti:martello: (prometto che quando torno ci vediamo così BabboNataleLele ti porta dei regalini come promesso :lingua:),alla sez. Bonsai & il "marchese" in special modo (e tra virgolette :D), per tutti i consigli utili sui bonzi ( e io mi ricordo anche di un baratto <grigliata carne-spogliarelliste> :D),la sez Carnivore & Metoide per i consigli sulle carnivore........
ah anche uomo simpson fagmmistic che non vedo e sento da almeno secoli, sarà in giro per il mondo a fare gare con la sua auto super tamarrata :D:D ma molto bella :)

etcetcetc ora non posso nominarli tutti perchè ho sonnissimo....cmq davvero un grazie a tutti e buone feste e arrivederci, penso.:eek:k07::rolleyes:

p.s.: e a tutti i milanesi e non, io la butto li, poi se ne riparla nel 2008......io direi di fare una bella cena tutti insieme a Milano, così per fare 4 chiacchere e ridere un pò. Se qualcuno è interessato, me lo faccia sapere via mail, via skype o via cellulare


CIAO A TUTTIIII
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
A Leleeee, passatela bene in Terronia SALUTAMELA, e non maltrattarmela:martello2, altrimenti glie lo dico al Marchese....:lol:...
divertiti....e non metterti in pasticci inutili....che poi non portano a nulla, son contento che sei tornato a postare qui...ti aspetto nelle ore piccole quando torni.....Feliz......Navidad.....Hermano.:eek:k07:
 

Lele85

Apprendista Florello
A Leleeee, passatela bene in Terronia SALUTAMELA, e non maltrattarmela:martello2, altrimenti glie lo dico al Marchese....:lol:...
divertiti....e non metterti in pasticci inutili....che poi non portano a nulla, son contento che sei tornato a postare qui...ti aspetto nelle ore piccole quando torni.....Feliz......Navidad.....Hermano.:eek:k07:

hubahuabuha io sono così -------->-:-

AUGURI A TUTTI VOI :)
 

Sasti

Florello
ciaooooo!!!!!!!
passa delle giornate in tranquillita'................e non mangiare troppo!:martello2:martello2:eek:k07::flower::Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
Hai preparato i botti????? Attento che giù..... sparano davvero ehhhhh!!!!!!:D:fifone2::lol:

ahah eh lo so lo so..no i botti magari li prendo quando torno a milano, tanto ho 2 gg prima di capodanno per fare spese selvaggggiiiiiiieeee :D

prima vado in Campania, a Montesarchio vicino Benevento. Poi vado in Puglia a Gravina, vicino Matera ed Altamura (in pratica vado dove sono "spariti" i due fratellini).

Però preferisco sempre il Monzese, non mi piacerebbe vivere giù...preferisco la brianza con la sua nebbiolina, con le siepi alte 3 mt delle villette :D ....però c'è da dire che le ragazze pugliesi forse sono le migliori :martello::martello:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ahah eh lo so lo so..no i botti magari li prendo quando torno a milano, tanto ho 2 gg prima di capodanno per fare spese selvaggggiiiiiiieeee :D

prima vado in Campania, a Montesarchio vicino Benevento. Poi vado in Puglia a Gravina, vicino Matera ed Altamura (in pratica vado dove sono "spariti" i due fratellini).

Però preferisco sempre il Monzese, non mi piacerebbe vivere giù...preferisco la brianza con la sua nebbiolina, con le siepi alte 3 mt delle villette :D ....però c'è da dire che le ragazze pugliesi forse sono le migliori :martello::martello:


De gustibus.....io non potrei vivere al nord, neanche se Berlusconi mi cederebbe la sua villa a Milano aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh:lol::lol::lol: amo il sole, l'aria calda.....alzarmi la mattina e guardare l'orizzonte, il cielo blù....la nebbia, te la lascio a te in Brianza......aaaaaaaahhhhhh, amo la Spagna per questo...fa sempre caldo, c'è sempre il sole....la gente è più allegra, più solare.....VIVA IL.....S O L E ......
 

Lele85

Apprendista Florello
De gustibus.....io non potrei vivere al nord, neanche se Berlusconi mi cederebbe la sua villa a Milano aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh:lol::lol::lol: amo il sole, l'aria calda.....alzarmi la mattina e guardare l'orizzonte, il cielo blù....la nebbia, te la lascio a te in Brianza......aaaaaaaahhhhhh, amo la Spagna per questo...fa sempre caldo, c'è sempre il sole....la gente è più allegra, più solare.....VIVA IL.....S O L E ......

hbbaubhauhau ma siii il sole è bello d'estate....la nebbiolina in val padana fa scena :lol:
 

Lele85

Apprendista Florello
ciao lele, auguri anche a te!!! enon torturare i bonsai, divertiti e vediamo se per il 2008 metti la testa a posto!!!!! :)

Va che io la testa a posto l'ho gia:martello2:martello2:martello2 hbuahuahau

comunque non li torturo mica...li lascio da soli a casa e vediamo se sopravvivono..speriamo.

buone feste anche a te binuccio ( si ma binuccio mi sa di maschio...un gg mi spiegherai che significa :D )

:love_4:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
hbbaubhauhau ma siii il sole è bello d'estate....la nebbiolina in val padana fa scena :lol:

La nebbiolina fa scena :eek: ... e il sole d'estate sull'asfalto di Milano :eek:
.... stai scherzando .... pure io mi consolavo andando a Genova, dicendo che peggio di Vercelli c'era solo Masone .... ma non non ci credo.... stai sicuramente scherzando!
Divertiti sia giù che a Monza al ritorno ... e .... non fare danni!!!!
Auguri e a presto :love_4:
 
Alto