• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si deve per forza festeggiare..

Sasti

Florello
o la la, ma grazie!:ros: che carini tutti, finalmente posso rispondervi........grazie, ma come devo dirvelo che non sono brava???? parlo solo, e tanto, ma perche' qui in casa le feste alla mia logorroicita' non le fanno???????????????cat:
mo' gli faccio vedere sto 3d, cosi' imparano ad apprezzare le mie perle di saggezza:lol::lol:
grazie, siete tanto cari per me, allora io continuo a scrivere, eh? visto che siete contenti, scrivero' il doppio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r
anche in bulbi e semine, e financo in piante carnivore di cui un capisco un ciufolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lingua::lol:

vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4::love_4::love_4:

mikki

Maestro Giardinauta
Acciderbolina, Sasti, sei troooooooooooppo forte!!!!!! Ma dimmi, i tasti del tuo pc sono usurati o ancora ci leggi su le lettere? In ogni caso, Complimentonissimi davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sasti

Florello
sempre in ritardo
Brava sasti complimentiiii

ma brava di che???? non ho fatto nula, la cosa vien da se':lol::love_4:
Complimenti anche da me Sasti

evandruccio:love_4: i complimenti falli alla mia mamma che m'ha fatta parlereccia:lol::love_4:

Acciderbolina, Sasti, sei troooooooooooppo forte!!!!!! Ma dimmi, i tasti del tuo pc sono usurati o ancora ci leggi su le lettere? In ogni caso, Complimentonissimi davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

malefica, infida, e cattiva!!!!!:lol: le mani sono usurate, non il pc, e comunque ne uso due, cosi' quando uno si rompe gli zebedei, approfitto dell'altro:ciglione::love_4:

P

Piera1

Guest
Caz.zarola leggo adesso questo topic

clappyinghands.gif

Alto