• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si chiama Titino ...........

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
......... ma spesso e volentieri lo chiamo Titti ........... ma anche Bernardo :D

Si mangia di tutto anche i peperoni ............ semi compresi :food:

cri4.jpg



criceto1.jpg
 
Ultima modifica:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Si è un criceto, in effetti è enorme, non è di queli soliti russi molto piccoli, ma io lo volevo così...
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........... in effetti non ci stà piu nella ruota :D
 

seya

Master Florello
pat il tuo criceto è un tesoro!!!!
ho avuto cricetini per almeno 7 anni, ora non ne tengo più....forse è già tanto se riesco a far andare a genio al fidanza un gattino.
lui ama solo i cani a quanto pare.
dani , il tuo chicco ha un musetto simpaticissimo, peccato per la foto un pò sfuocata.
ciao
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Seya, sei fortunata, al boy i gatti non gli piacciono, e quindi l'unico animale.............. (l'unico :rolleyes: ) ........ permesso in casa è il criceto :)
 

spot

Maestro Giardinauta
Mi sarebbe sempre piaciuto un cricetino, ma i miei due matti non sò se sarebbero d'accordo!
Proprio bello Titino o Bernardo e pure Chicco.
.... Certo che fra piante e animali non temiamo la concorrenza di nessuno!
 
Alto