• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si avvicina la nascita

Commelina

Master Florello
cavoli lo avevo perso......... ero rimasta al 21 scusate.....
magari hanno rimandato a causa del metro di neve che è caduta a Campobasso?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si va beh ma allora ti poteva avvisare noi siamo in attesa da stamattina!!!

Commelina

Master Florello
stiamo tranquilli.... non mi pare il caso di contattarlo io.... se ci siete passati.... SAPETE quante telefonate arrivano agli ultimi giorni.... che fanno salire l'ansia personale (per altro già a livelli di guardia) e quindi non ci resta che aspettare.... speriamo che si ricordi di chiamarmi.... sappiate che sono qui con il telefono in braccio :lol: carico.... acceso....ecc ecc

Commelina

Master Florello
alfa_rabbit_19.gif
alfa_rabbit_15.gif
alfa_rabbit_14.gif
alfa_rabbit_15.gif

alfa_rabbit_14.gif
alfa_rabbit_1.gif
alfa_rabbit_20.gif
alfa_rabbit_9.gif

MATTIA E RICCARDO

il sms di Nikonvlad arrivato adesso.....

"Tutto OK. Abbiamo visto Mattia e Riccardo. Con un sorrisino vi salutano."

che emozione raga.... perchè mi escono le lacrime e rido????

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaooooo piccoli benvenuti,chissà che emozione x il papà e la mamma!!!Sugar prendi lo spumante si festeggiaaaaa!AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

nikonvlad

Guru Giardinauta
Grazie a tutti anche su questo post. Commy scusami ma ti ho usato ancora una volta come portavoce ufficiale :lol:
Grazie di cuore

Alto