• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si avvicina la nascita

nikonvlad

Guru Giardinauta
Scusatemi se posto poco, ma ormai la gravidanza ci sottrae tutti i secondi della giornata. Proprio oggi abbiamo fatto un'altra ecografia e sembra tutto ok, hanno superato i 2kg a testa ed ormai la nascita è imminente, se non subentreranno imprevisti ci rincontreremo con la ginecologa tra una settimana. La paura è a 1000, da un momento all'altro possono uscire e davvero mi si stringe un groppo in gola. Adesso più che la gioia prevale la paura, vorrei addormentarmi e svegliarmi con un "è andato tutto bene, per tutti e tre". Vi terrò aggiornati e appena nasceranno mi concederò un pianto liberatorio, poi farò le foto e verrò a postarle immediatamente.
Ciao
Nikonvlad
-:-

simuoh

Maestro Giardinauta
..abbello.......................

..paura a 1000 o nò ormai ti tocca:lol:

..quanto ti ho pensato....non puoi sapere....

..un supe Mega abbraccione.........

..e tantissimi incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx....per i pupì....

:love_4:

nikonvlad

Guru Giardinauta
grazie simuoh, anche io vi penso molto in questi giorni, dormo pochissimo a causa della tensione e così penso, penso, penso, penso penso e poi penso. Ogni tanto tremo anche per la fifa........ ma che non si sappia in giro :lol:

artemide

Florello Senior
... ho un groppone in gola e gli occhi che mi luccicano per la solidarietà.

mi viene in mente quando è nato mio figlio e l'ho potuto vedere veramente per la prima volta ... che emozione

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Oh Niko è comprensibile avere paura, sai quanta ne ha la tua compagna? Cercate di mantenere la calma per accogliere con la massima serenità questi due piccini. Tantissimi auguri.

artemide

Florello Senior
... per me nascono nella prima settimana di febbraio...(il 3 febbraio) vedrai che sarà tutto super OK !!!

musig

Giardinauta Senior
vai tranquillo!!!! andrà benone!!! e capisco l'emozione, deve essere fortissima!!!!!!

ma dormi!!! finchè puoi :)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Wow che emozione, i giorni immediatamente precedenti al parto sono sempre ultra trepidanti... in bocca al lupo e mantieni la calma! :love_4:

P.S. Se c'è una cosa che mi commuove, beh, quella cosa sono proprio le nascite :love:... altro che matrimoni! ma come si fa a commuoversi ai matrimoni? :lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Finalmente ci siamo vedo l'ora di vedere le foto!E poi cerca di stare calmo e trattenerti almeno tu perchè altrimenti scarichi tantissima tensione sulla mamma che proprio non ne ha bisogno!Dai forza che manca poco!ciao ciao

LolòGi

Maestro Giardinauta
Paura?? Ma dai... se si potessero dividere i dolori del travaglio allora sì che avresti paura!!!

Battute a parte vi faccio tanti auguri per quel giorno che sarà un mix di emozione, e tanta felicità per giorni a venire!!

:love_4:

casper69

Guru Giardinauta
Scusatemi se posto poco, ma ormai la gravidanza ci sottrae tutti i secondi della giornata. Proprio oggi abbiamo fatto un'altra ecografia e sembra tutto ok, hanno superato i 2kg a testa ed ormai la nascita è imminente, se non subentreranno imprevisti ci rincontreremo con la ginecologa tra una settimana. La paura è a 1000, da un momento all'altro possono uscire e davvero mi si stringe un groppo in gola. Adesso più che la gioia prevale la paura, vorrei addormentarmi e svegliarmi con un "è andato tutto bene, per tutti e tre". Vi terrò aggiornati e appena nasceranno mi concederò un pianto liberatorio, poi farò le foto e verrò a postarle immediatamente.
Ciao
Nikonvlad
-:-

Aughiuuuuuuuuuuuuuuri!

Pin

Master Florello
Finalmente notizie.
Ora iniziamo il conto alla rovescia.
Paura a 1000, comprensibile ma da tenere sotto controllo, Tra poco avrai due prgoli tra le braccia, urlanti e bisognosi di un padre calmo.
Dopo il pianto liberatorio o di grande gioia se ti dimentichi le foto non entrare + nel forum!
questa è una minaccia.
Niko un gran in bocca al lupo a tutti e quattro e un consiglio, cerca di dormire perchè dopo sarà + dura.............
Un abbraccio a voi due ora e a tutti e quattro al più presto.

B

bianca62

Guest
Tanti auguri Niko,
aspettiamo tutti notizie, dai un bacione alla mammina e mi raccomando due carezze da parte mia sul suo pancino!!! :love_4:

aron56

Giardinauta Senior
Dai Niko andrà tutto benissimo!!!!!!! Capisco la tua paura ci son passata anche io ma in prima persona e mi dicevo la stessa cosa, perciò pensa alla tua mogliettina e incoraggiala!!!!
ora invece vorrei essere al tuo posto in attesa di qualche nipotino!:fischio:
:love_4:Nora

Sevi

Fiorin Florello
Dai Nikooooooooo!!! :froggie_r

Un grande in bocca al lupo. per tutti e quattro!!!
Lascia più spazio alla gioia che non alla paura (anche se non è facile, lo so) andrà tutto bene...:eek:k07:
Un abbraccio a te e alla mammina, e grazie per queste ultime notizie! :love_4:

Alto