Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
all'età di 76 anni ci lascia oggi Giorgio Celli, naturalista, entomologo ed etologo di enorme spessore, grande divulgatore (soprattutto su Raitre) e vero animalista ante litteram.
L'ho amato moltissimo, un uomo capace di spiegare il comportamento animale con chiarezza e semplicità. Mi ritrovo spesso a riferire alcune sue discussioni per spiegare l'essere umano.
dispiace moltissimo anche a me, lo seguivo sulle riviste da quando andavo alle medie
ho sempre apprezzato il suo modo di raccontare il mondo animale e i suoi comportamenti con chiarezza e semplicità, senza essere banale.