• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si è aperta..!!!! Che rosa è???

coccinella40

Master Florello
Ecco, ce l ha fatta ad aprirsi:froggie_r Che rosa è??? :eek:k07: Grazie:love_4:

Larosa.jpg

V

veleno65

Guest
cocci è difficile,sembra una moderna HT...ha rami dritti?dalle foto non capisco....il profumo è dolce o agrumato?forte?leggero? è fiorita in primavera e ora o è sempre stata fiorita? ha il cartellino?eheheheh ora basta sennò mi bombardi coi bamboccetti zompettanti

H

Hobbit

Guest
E' difficilissimo stabilire la varietà di una rosa da una foto......poi se si tratta di una rosa rosa è ancora peggio......ce ne saranno centomila tipi......
A parte che la foto è scattata con il flask ...quindi il colore potrebbe essere diverso da quello effettivo....
Sicuramente è una HT.....la piu' celebre HT rosa è Queen Elizabeth.....ma boh!

R

riverviolet

Guest
Eh già! E' un impresa titanica, pensavo anch'io a Queen Elisabeth, ma i boccioli mi sembravano troppo aranciati.

R

riverviolet

Guest
Assomiglia tanto alla Queen, ma appunto sono davvero tante e tutte molt soimglianti. :storto:

Alto