• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

shopping!

elysapaola

Guru Giardinauta
venerdì nella bergamasca presa da attacco di solitudine visto che il fidanzato era al lavoro ed ero a casa sola ho preso l'auto e sono andata in un vivaio molto rifornito della zona.

aveva un intero bancale di orchidee sfiorite a meta' prezzo! e come facevo a non comprarne almeno una? :food:

tra brassie, miltonie, phal, dendrobium, cattleya, zygo, paphio, oncidium etc
ho scelto una bellissima miltassia con tre steli che stavano spuntanto a 9 euro e una cambria enorme a 10 :food::food:

in pausa pranzo ovviamente arrivano le foto degli acquisti e attendo alcune dritte
 

elysapaola

Guru Giardinauta
la cambria

cambria-1.jpg


e la miltassia

1.jpg


uno dei tre steli di miltassia royal robe

stelo.jpg


:love:
 

marco837

Florello Senior
Anche io compro orchidee nelle giornate tristi...
Figurati che una volta ero così triste che ho comprato addirittura una ludisia...
 

mgrazia

Florello
complimenti...bellissime piante...penso che dovrei regalarmi in questi giorni almeno 100 piante...ma poi dove le metto...di triste ci sono ..ma il posto...nulla
pazienza rimango con il grigio...ma ci siete voi , per fortuna mia

ciao mg
 

elysapaola

Guru Giardinauta
complimenti...bellissime piante...penso che dovrei regalarmi in questi giorni almeno 100 piante...ma poi dove le metto...di triste ci sono ..ma il posto...nulla
pazienza rimango con il grigio...ma ci siete voi , per fortuna mia

ciao mg


mgrazia! stiamo vicine vicine così ci facciamo compagnia a vicenda!:love_4:
 

zeug49

Florello Senior
complimenti...bellissime piante...penso che dovrei regalarmi in questi giorni almeno 100 piante...ma poi dove le metto...di triste ci sono ..ma il posto...nulla
pazienza rimango con il grigio...ma ci siete voi , per fortuna mia

ciao mg

Su, su , su , su .........ci siamo sempre noi qui ......:froggie_r:love::love::love::love::love:
zeug
 

elysapaola

Guru Giardinauta
Caspita ely che piantona bella scelta :D

grazie mare :love: ma sono due non una :D:ciglione:

Bravissima !!!! belle orchi e in piena forma !!!
zeug

zeug! :love_4:

belle!!!vogliamo ,adesso,i fiorellini.nessun viaggio delle meraviglie quest'anno?

:love_4::love_4:ciao azzurrite! sono appena tornata dalla sicilia:ciglione:
ma non ti preoccupare che l'anno non e' ancora finito :ciglione:
ora andremo qualche week end a zonzo in alto adige, in valle d'aosta, in spagna e se tutto va bene a natale........... vado........:lol:
 

Robe

Guru Giardinauta
Io invece ne compro sia in momenti felici sia in momenti meno felici...:squint::martello:

Figurati che una volta ero così triste che ho comprato addirittura una ludisia...

:eek::eek: Cioè?????
Povera Ludisia!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io invece ne ho comprato una piccolina in un vivaio vicino a casa di matteo marciopop il giorno che gli ho consegnato le sbrindrille... L'ho trovata a soli 2,50€ e ha ben 6 nuovi getti!! :love:
 

azzurrite18

Giardinauta Senior
ciao azzurrite! sono appena tornata dalla sicilia:ciglione:
ma non ti preoccupare che l'anno non e' ancora finito :ciglione:
ora andremo qualche week end a zonzo in alto adige, in valle d'aosta, in spagna e se tutto va bene a natale........... vado........:lol:


allora aspettiamo
 
Alto