• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Shopping!

OlympianVenus

Aspirante Giardinauta
Ho il piacere di presentarvi la phal che ho adottato ieri sera!

picture.php


picture.php


L'ho sistemata sul davanzale della finestra del bagno, esposta a nord-est. Non c'e' la tenda, ma il vetro smerigliato dovrebbe funzionare egregiamente, no?

Approfitto per aggiornarvi sull'altra (la Maria Callas, ricordate?!?)

picture.php


La fogliolina cresca a vista d'occhio!!! :D

Sono felice! :love:
 

Robe

Guru Giardinauta
La nuova arrivata è una meraviglia!!! :love: Complimenti!! :hands13:

La Maria Callas sembra essere in piena forma: un mucchio di foglie e pure una piccoletta in crescita!! :eek:k07::eek:k07:
Sei stata davvero brava, complimenti!!! :hands13::hands13:
 

Elisa Vitali

Aspirante Giardinauta
bella la nuova arrivata..io sto cercando di frenarmi perchè cazzeggiando su ebay sto perdendo letteralemnte il senno... ci sono in asta delle cattleye e delle laelie piccole ma molto belle con la spedizione gratis...e sono ancora ferme a un euro...
mi sa che un paio le prendo :love::love::love::love::love::love::love::love:
 

OlympianVenus

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti!
In realta' i complimenti vanno a loro!
Io non faccio altro che guardarle con amore :D e ogni tanto dare un po' d'acqua e fertilizzare!!!
Sono delle brave bimbe perche' fanno tutto da sole!!!
 
Alto