Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sicuramente metto questa discussione nel posto sbagliato...quindi i moderatori sono autorizzati a spostarla...
Ma vio acquistate online? Se sì mi indicate qualche sito?
Grazie!
sono piuttosto ignorante rispetto a tutto ciò che si fà 'on line' e forse non ho capito bene cosa intendi... se intendi acquistare via internet e quindi comodamente da casa si mi è capitato nel senso che ho preso bulbi da bakker e non solo bulbi... e ho comperato alcune rose da nino sanremo....e questo per quanto riguarda la passione giardinicola... poi libri... libri... libri e ancora libri, sia per lavoro che per diletto, dai negozi appunto 'on line'... poi anche su ebay DVD per i bimbi e altro
Ciao
online ho comprato libri (soprattutto in francese e inglese), cd, un episcopio (poi però restituito perchè non adeguato alle ns necessità), hotel e biglietti aerei.
11 anni fa mandai a mia sorella per i suoi 30 anni uno spatifillo via interflora: può essere considerato acquisto online? comunque fece una bellissima riuscita ed è ancora vivo e in ottima salute (e mia sorella con le piante è negatina...!)
anche su ebay ho trovato alcuni venditori seri e belle cactacee, ma tu devi spiegare cosa cerchi poi se ti interessa posso mandarti i riferimenti con mp. flo
Anch'io compro tanto on-line e anche fuori dall'Italia, proprio l'altro giorno ho comprato su ebay terriccio per gerani e ricevuto in due giorni lavorativi.
Io mi sono trovata molto bene con i bulbi acquistati da Raziel. Con Priola, invece, dopo una prima esperienza positiva, la qualità mi sembra un po' scaduta ed anche la cordialità nei successivi rapporti telefonici.
Con Bakker: OK per i bulbi ma non per le piantine.
Grazie, ho capito, al momento voglio solo vedere alcuni siti e capire se sono affidabili o no....ancora io non so esattamente cosa cerco! Sicuramente bulbi, ma non e' questo , almeno crredo, il momento giusto per interrarli...