• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Shopping giardinicolo!

giuggiulena

Giardinauta Senior
ho letto poste e sto già male....giusto oggi ho fatto una fila chilometrica...voi nn mi volete bene ecco :D
però mi leggo tutto meglio domani, ora sono veramente bollita
l'idea però è carina, mi preoccupa la costanza...io sono senza orari, dimentico tutto, giro con 8mila pizzini per ricordarmi le cose, un disastro eh ma in realtà ho una mia logica :D

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
ho letto poste e sto già male....giusto oggi ho fatto una fila chilometrica...voi nn mi volete bene ecco :D
l'idea però è carina, mi preoccupa la costanza...io sono senza orari, dimentico tutto, giro con 8mila pizzini per ricordarmi le cose, un disastro eh ma in realtà ho una mia logica :D

Per quanto riguarda le poste stai tranquilla, io allo scorso swap ho spedito con corriere executive!

Green95

Fiorin Florello
e dai giuggiulenaaaaaaaaaaaaaaaaa
pandarb2.gif

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Tranqui qui c'è una mad che sommerge di messaggi privati, chiedi un pò!!!!

In questo swap Sugar se Alex81 non si dovesse iscrivere potresti fare un pensierino su green95 come socio??
uhm ma devi superare una prova sai!!!!!!

detto cosi fa molto club degli scambisti eh :D :D
scusate l'ot :lol:
sì, jeaaaaaaaah

Per quanto riguarda le poste stai tranquilla, io allo scorso swap ho spedito con corriere executive!
Io invece con servizio Spedire web. semplicissimo e mooooooooooolto economico e sicuro!

giuggiulena

Giardinauta Senior
mi sfugge ancora il nesso tra la mia discuss e lo swap, cioè come da una mia spedizione al brico(green, come vedi sono molt low budget:smok:) io sia riuscita a scatenare tutto questo in voi:squint:
:D

sugaricegirl

Guru Giardinauta
mi sfugge ancora il nesso tra la mia discuss e lo swap, cioè come da una mia spedizione al brico(green, come vedi sono molt low budget:smok:) io sia riuscita a scatenare tutto questo in voi:squint:
:D

Hai ragione abbiamo fatto mooooooooooooooooooooooolto OT ma la colpa è tua sai!!!!!!
Hai detto la parolina magica: semi!

Anna1983

Giardinauta Senior

A grande richiesta arrivo a far manforte a tutti quelli che ti vogliono nello swap!
Suuuuuuuuuu, iscriviti.... è un' esperienza bellissima!
Di tempo per acquistare tutto l' occorente per lo scambio e per spedire al proprio swappino ce n' è, e poi c' è Sugar che ricorda sempre tutte le scadenze, stai sicura che non te ne puoi dimenticare!

giuggiulena

Giardinauta Senior
e l'avevo detto a green che dovevo smettere con i semi!:D
questa è la prova che di quel poco che ho letto nn ho capito niente!semi dunque, nn piante...mmm

Green95

Fiorin Florello
questa è la prova che di quel poco che ho letto nn ho capito niente!semi dunque, nn piante...mmm
giuggiu fai una cosa...ora te ne vai a nanna e domani con la capoccia fresca fresca ti vai a leggere tutto :D
ora stai troppo fusa :martello2

sugaricegirl

Guru Giardinauta
A grande richiesta arrivo a far manforte a tutti quelli che ti vogliono nello swap!
Suuuuuuuuuu, iscriviti.... è un' esperienza bellissima!
Di tempo per acquistare tutto l' occorente per lo scambio e per spedire al proprio swappino ce n' è, e poi c' è Sugar che ricorda sempre tutte le scadenze, stai sicura che non te ne puoi dimenticare!
Jeeeeeeeeeeeee, vedi, quando li paghi bene, fruttano!!!! :D:D:D:D

ecco un'altra strega :lol:
sììììììììì

Semi e bulbiiiiiiiii

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Sugar mandami un messaggio privato con scritta qualche notizia su questo servizio Spedire web...e cioè dove lo trovo, come funziona......
....dai lasciamo che giuggiulena ci pensi un pochino...

dolcemiele

Guru Giardinauta
Oggi non ho resistito e per tirarmi un po' su il morale ho ceduto allo shopping giardinicolo:food: e così il bottino è stato due dalie, una bocca di leone viola, un vasetto di fragole rampicanti (profumatissime, una delizia!!:love:) ma già cariche di fruttii:confuso:saranno bombardate?:squint:eek:ltre a bulbi di dalie, canna indica e decine di nuovi semini da piantare:hands13:
i miei amici non riescono a credere ai loro occhi e mi prendono per matta:lol:io mi diverto molto di più ad andare in un vivaio che a girare per negozi (e da sempre, ma ora poi, che pasticcio con le mie mani:lol:) è troppo gratificante, ecco, spero di nn aver sbagliato sezione ma volevo condividere con voi questo momento di felicità:flower:
:flower: Io ho giä provato con le fragole,e ti assicuro che il sole lo gradiscono,al contrario delle piccole dalie ( ne avevo preso lo scorso anno 1 rosa come la tua)mi avevano detto sole ma non hanno specificato che era preferibile quello del mattino o tardo pomeriggio,quindi le ho perse.Per i semi non riesco a vedere tutto,la marca eé ottima e l' alisso vuole sole.:Saluto:

Alto