• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Shopping giardinicolo!

giuggiulena

Giardinauta Senior
Oggi non ho resistito e per tirarmi un po' su il morale ho ceduto allo shopping giardinicolo:food: e così il bottino è stato due dalie, una bocca di leone viola, un vasetto di fragole rampicanti (profumatissime, una delizia!!:love:) ma già cariche di fruttii:confuso:saranno bombardate?:squint:eek:ltre a bulbi di dalie, canna indica e decine di nuovi semini da piantare:hands13:
i miei amici non riescono a credere ai loro occhi e mi prendono per matta:lol:io mi diverto molto di più ad andare in un vivaio che a girare per negozi (e da sempre, ma ora poi, che pasticcio con le mie mani:lol:) è troppo gratificante, ecco, spero di nn aver sbagliato sezione ma volevo condividere con voi questo momento di felicità:flower:

Allegati

• P1030766.jpg
    P1030766.jpg
    69,4 KB · Visite: 83
  • P1030774.jpg
    P1030774.jpg
    100,7 KB · Visite: 82
  • P1030765.jpg
    P1030765.jpg
    96 KB · Visite: 82
  • P1030778.jpg
    P1030778.jpg
    102,5 KB · Visite: 85

giuggiulena

Giardinauta Senior
no green, pensa che piuttosto preferisco tagliare selvaggiamente altre spese pur di potermi permettere queste...anche perchè vengo fuori da un periodo molto stressante e triste e vedere crescere delle piantine oltre a rilassarmi mi gratifica parecchio!sto male eh??ok ora smetto con i semi,ora smetto con i semi,ora smetto con i semi,ora smetto con i semi,ora smetto con i semi,ora smetto con i semi,ora smetto con i semi,ora smetto con i semi,
:D :D :D :D

giuggiulena

Giardinauta Senior
no, devo smettere, davvero, perchè se scopro di essere una frana in fase di ripicchettatura mi ammazzo!:D per ora non li seminerò, credo aspetterò marzo per smaltire vasetti, piantine precedenti e verificare germinabilità con certe marche, ecc..soprattutto ora devo concentrarmi su specie resistenti al sole in vista dell'estate....e spero che le fragole (anche se nn so che varietà siano) resistano al balcone assolato! quanto al trapianto delle prossime plantuline...ho deciso di adottare un metodo darwiniano -sanremese...una su mille ce la fa!:D quindi aspetterò che le forti robuste e sane primeggino sulle altre, ecco :D

giuggiulena

Giardinauta Senior
si, è che si impara facendolo e regolarsi coi vasetti nn è facile...piuttoto ho appena scoperto che ci sono diverse varietà di fragole, anche rampicanti...chissà se riuscirò a risalire, nn c'è scritto nulla!ma fanno un profumo le foglie, ahhhh :D

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Anche io oggi piccolo shopping, due bulbi di giacinti che ho messo in idroponica...
Mi dispiace un sacchissimo ma sono meravigliodamente profumosiiiiiiiii. Appena sfioriranno ovviamente vanno in terreno!

PS giuggiu, se ti piacciono così tanto i semini perchè on dai un'occhiata al mio swap?????? Segui la firma con ilconiglietto!!!

Green95

Fiorin Florello
Anche io oggi piccolo shopping, due bulbi di giacinti che ho messo in idroponica...
Mi dispiace un sacchissimo ma sono meravigliodamente profumosiiiiiiiii. Appena sfioriranno ovviamente vanno in terreno!

PS giuggiu, se ti piacciono così tanto i semini perchè on dai un'occhiata al mio swap?????? Segui la firma con ilconiglietto!!!
sugaaaaaaaaaaaaaar :martello2
già le ho parlato dello swap! :ciglione:
sono o non sono un ottimo propagandista?

ElisaC.

Aspirante Giardinauta

Stavo per proporgli la stessa cosa :froggie_r:froggie_r che ne dici giuggiulena?

giuggiulena

Giardinauta Senior
Mi dispiace un sacchissimo
sugar, perchè ti dispiace???:confuso:
pure il coniglietto devo seguì...mi sento alice nel paese delle meraviglie:martello:

Alto