• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sheldrick Wildlife trust

giallocrema

Giardinauta Senior
Dunque si tratta di un orfanotrofio per elefantini (e rinoceronti) che rimangono solo dopo il massacro del bracconaggio. Si prevede l'estinzione dell'elefante africano entro 15 anni coi ritmi di adesso.
 

giallocrema

Giardinauta Senior
Gli elefanti sono molto intelligenti, hanno una complessa struttura sociale, molta memoria e fasce di età del tutto simili alle nostre. Il piccolo disperato viene portato al centro e affidato a un Keeper che ha il compito di dormire con lui per tranquillizzato visto che gli elefantini spesso hanno incubi.
 

elena_11293

Master Florello
ciao G.C., come appena scritto in un'altra discussione, grazie anche a te per la condivisione di informazioni, è davvero tempo di prendere consapevolezza di questo tipo di relatà e di pratiche che si conoscono poco o per niente.

anche a te però chiedo, essendo ormai buona pratica qui sul forum, di non postare mai nulla se non metti prima un 'allerta' nel caso vi siano immagini o informazioni che possono turbare la sensibiltà di altri.. per quanto reali , per alcuni è realmente traumatico sopportare la visione o lettura di questo tipo di atti. grazie!!
 
Alto