• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sharifaasma e bellettialberto

A

albertinik

Guest
sono sempre io ma il mio nome era occupato per questo forum...

C

Constance Spry

Guest
Ciao Alberto. Puoi modificare il tuo nickname, se vuoi, in Alberto Belletti, poichè, che io sappia, sono impegnati due soli Alberti, uno minuscolo, che è Alberto Baccani di Milano, noto chef rAfusista, suonatore di spaghetti a la chitarra, e l'altro è il maiuscolo ALBERTO di Novara, che invece si fa vedere una volta ogni morte di Papa, con nostro grande dispiacere poichè ha molta esperienza.
E' sufficiente che clicchi in alto su "mio profilo", e poi "modifica profilo", e lì puoi modificare il tuoi soprannome, beninteso se questo non ti dà soddisfazione.

C

Constance Spry

Guest
Scusami, ma non capisco: sei Alberto Baccani da 27 anni (in questo caso si capirebbe che fine ha fatto Alberto, ma non si spiega chi fossi prima di essere Alberto Baccani) o sono 27 anni che sei chef? Oppure entrambi? Oppure hai una doppia vita segreta? ;) :confused:

N

nikita

Guest
I responsi dell'oracolo di Delfo erano così: ognuno capiva quel che gli stava bene!
Back ,che ti sei ringiovanito? Ti sei fatto la plastica e non ti riconosci più'? Siamo seramente proccupati,anche perchè avevi ventilato una dieta pre- orticola 2002.Ti avevamo detto di non farla per noi,ma solo per te,non vorremmo che ora la dieta ti desse alla testa E TU CREDESSI DI ESSERE UN RAGAZZINO.
E po cosa fai a Bologna? Non per essere indiscreti,vero....

A

albertinik

Guest
scusate mancava un interrogativo il mex era:
alberto baccani chef? io bellettialberto lo faccio +/- da 27 anni,la storia e' un po diversa

Alto