• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'ho appena acquistata e già.....

barbarabe

Giardinauta Senior
Devo dire anche io che le minirose sono tra le più difficoltose come allevamento :storto:
Comunque è importante che tu la tenga in mezz'ombra e che non prenda il sole delle ore più calde... se l'hai acquistata in un supermerato è anche facile che il sole non l'abbiano quasi mai visto :storto:

Attilin@

Aspirante Giardinauta
Ora è in penombra...ma sta li e "non cresce e non crepa"...magari già che sia "stazionaria" è un segnale positivo....vedremo....
Grazie per i consigli..proverò, se avrò tempo, a postare di nuovo la foto (che vedo solo io!)

Attilin@

Aspirante Giardinauta
Non è ancora uscita dalla "sala rianimazione" ma sembrerebbe iniziare a dare segnali di ripresa. Grazie per i vostri consigli! :))

Alto