• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sgranate gli occhi....ecco le foto della CORSICA!!

Papyrus

Master Florello
Grazie Ale, molto belle le tue foto :)
Accidenti quante conchiglie, spero ci farai vedere come le metterai nelle tue piantine :)
Grazie :love_4:

thuya

Florello
Grazie alestellina!!!! :froggie_r:froggie_r
io non sono mai stata in Corsica ma da quanto vedo è l'ideale per prendersi una settimana di totale relax!!!
ma con tutto quel bel sole e quella magnifica spiaggia, sempre all'ombra è stato il tuo ragazzo???? nooooo:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
vi faccio tantissimi complimenti perchè siete proprio una bella coppia!!

alestellina

Florello
Grazie ancora a tutti!!! :love_4: siete carinissimi!!! :)
comunque si, la Corsica è spettacolare!! ha un mare stupendo e non ha l'acqua subito alta... sapete, un delfino come me non sa nuotare!! :lol:
diversamente il mio moroso è sempre stato all'ombra perchè odia il sole.... lo prende già tutto l'anno, perchè facendo il muratore in estate è sempre mezzo nudo al sole, così è già nero di suo... cat: infatti io sembro una mozzarella in confronto a lui!! :lol:
..tra l'altro è tutto super mega abbronzato tranne................. i piedi!! sembra che abbia i calzini!!:lol:
perchè a lavoro deve stare obbligatoriamente con le scarpe antinfortunistica così si ritrova tutto bello abbronzato tranne i piedi bianchi!! :D

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Belle foto Ale brava! la corsica è splendida e tu con il nuovo taglio di capelli stai benissimo!!:hands13:

alestellina

Florello
grassie!!! in effetti tagliando i capelli così drasticamente di punto in bianco (li avevo lunghi un pò dopo le spalle) pensavo di far più in fretta a pettinarmi e invece........ ci metto il doppio del tempo!! :crazy: :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Bellissime Ale!!! :froggie_r :froggie_r

E siete moooooooolto carini sai? :love:
La foto del pino e quella appena sotto, dove hai ripreso il mare proprio da dietro i rami enormi dell'albero...sono le mie preferite :love:
Bravissima! :hands13: :hands13:

P.S. Non so come stessi prima...ma questo taglio ti dona un sacco! :love_4:

opuntya

Maestro Giardinauta
...e bravi!!

Ciao Ale,siete troppo carini tu ed il tuo amore ..che stà sempre all'ombra con settimana enigmistica come il mio :lol: Belle foto e complimenti x aver salvato la tartaruga :hands13: io avrei tentato un bliz(nn sò se si scrive così :confuso:) anche x le povere aragoste :storto: ma mi rendo conto che nn sarebbe stato facile..
Un bacetto e grazie x averci portato un po' nella stupenda Corsica che conosco bene.Ciao opuntya:Saluto::love_4:

Alto