• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sfagno

grazia longo

Aspirante Giardinauta
In un sito internet relativo a vendita e acquisto prodotti vari ho trovato anche lo sfagno sarei tentata di comprarlo visto che nella mia città non riesco a trovarlo qualcuno di Voi per caso lo ha acquistato?
 

desi655

Florello
io e Marco lp'abbiamo preso e ti consiglio di prenderlo anche tu,io lo uso principalemte messo sopra il substrato delle masde per trattenere di più l'umidità,ma l'ho anche messo alle phal e va benissimo!!
 

marco837

Florello Senior
un po di sfagno non fa mai male.
Poi é molto importante se vuoi fare delle zattere, o se hai delle orchidee che hanno particolare bisogno di umiditá.
Gli amanti delle rochidee dovrebbero sempre averne un po, o almeno avere la possibilitá di procurarselo all'occorrenza :)
 
Alto