• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sessant'anni buttati via?

_ortensia_

Master Florello
:ros::D:D

1966925_10200815154219606_862311079_n.jpg

1800324_10200816530934023_1427812846_n.jpg

1622819_10200816529693992_460056669_n.jpg

1185549_10200816539294232_1043397031_n.jpg

:Saluto::Saluto:
 

Delonix

Florello Senior
Ortensia..... se non fossi sposata ti chiederei in sposa! :lol: :love_4::love_4::love_4:
Dove la troviamo una donna più simpatica e frizzante come te?!?!?!?!? Orty forever!
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
buttati viaaa? che dici ,ti sei divertita e hai fatto bene ,poi devo anche dire che sei molto sexy :ciglione: con barboncino al mento mi fai impazzire:lol::lol:
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ciao ortensia, non ti conosco ma quando ho visto la terza foto ( per via della barba ) ho pensato : " non ci credo , una fan del grandissimo Davide moscardelli. Il grandissimo Mosca gol " :) comunque meglio te del Mosca :)
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
-è talmente rara la tua gioia di vivere e di divertirti , come lo è mantenerla .......
-lo è anche il non nascondersi l'età.....
-ma pure il non nascondersi dietro a quell'età ed essere sempre se stessi
.... e a sessanta anni se sei tutto questo niente della tua vita e dei tuoi anni è stato buttato via
anzi sono sessanta anni proprio belli .
:hands13::hands13: :Saluto:
 

robmel

Giardinauta Senior
L'anno prossimo a Carnevale, vieni a trovarmi vestita come la seconda foto con la parrucca bianca e portami il caschetto azzurro.
Io ci aggiungo il costume e ce ne andiamo in giro così : sai che risate ci facciamo , o meglio , che risate facciamo fare a chi ci vede :lol::lol:
 

hermioneat

Florello
Orty, sessant'anni sprecati? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Tutta'altro!!!!!
Ce l'avessero in tanti la tua voglia di vivere e godersela... un bacione!
 

pattivis

Giardinauta Senior
Perché buttati via,ortensia?
La vita non è mai buttata via specie se si ha il tuo umorismo che fa bene a te e a chi ti sta vicino!
Bacioni e complimenti!!!!!!!!!!!!
pat
 

Commelina

Master Florello
troppo forte!!!! Complimenti Orty..... darei un soldino per avere guardato la faccia delle tue care vicine di casa quando ti hanno incontrata nelle scale :lol::lol:
 

_ortensia_

Master Florello
Grazie ragazze
smiley-7.gif

:lol::lol::lol: Commi, avrei voluto vederle pure io se le avessi incontrate, di sicuro sarebbero state di compassione:D:D:D
 
Alto