• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Servono tanti incrocini per un micino

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Micia81, :cool2:
frequento anche l'altro forum, visto che soffro della vostra stessa malattia..

infatti vi invidio, io sono invece sola. La mia 1° suocera non li amava, la 2° li odia ma ama molto i cani..Mia nuora ha paura e mio genero :burningma è cacciatore :mazza:

Anch'io frequento l'altro forum, non con molta frequenza, certo che non stai messa bene. Mia suocera buon'anima era una fetentona ma amava cani e gatti, mio suocero quando ha saputo che era morta la nostra Diana, la cagnona vecchia c'è rimasto di un male ma di un male che mi ha molto intenerito e io non sono facile alle commozioni umane.
 

FA&DA

Giardinauta
Vedo che tu ci 6 poco dall'altra parte.
ma ti leggo sempre qui..Mi piacciono le persone che si battono per le loro idee.
Mi piace Micia, mi sembra una ragazza molto dolce.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
ovviamente da lei...anche aslan fa la stessa cosa,quando era piccolo un giorno avevavo a cena da noi i genitori di mio marito e sua zia che non ama i contatti con gli animali in generale e lui ovviamente mentre pranzavamo gli e' saltato in braccio e ha provato e mettersi a sdormicchiere su di lei. adesso chi non vuole contatti con le mie "bestie" non viene nemmeno piu' invitato a casa mia. a me farebbe anche piacere ma dopo che lei mi ha detto quando ho preso enya "io a casa tua ci vengo,ma il cane lo tieni chiuso da un'altra parte" ci ho messo una pietra sopra,cosi per lei come per altri...

Brava anch'io avrei fatto lo stesso e gli direi di rinchiudersi lei da un'altra parte......in manicomio!!!ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Vedo che tu ci 6 poco dall'altra parte.
ma ti leggo sempre qui..Mi piacciono le persone che si battono per le loro idee.
Mi piace Micia, mi sembra una ragazza molto dolce.

Sai quanto sangue acido ci si fa per portare avanti sempre le nostre idee? Tantissimo.
 

Sirethar

Giardinauta Senior
Ma che carino! Mi piacciono tanto i mici rossi.
Incrocio le dita per lui! FORZA MICINO! :love:

beh, meno male che esiste qualcuno degno di avere un'anima, come il ragazzo della barca.
L'unica cosa che butterei a mare, sono gli umani che fanno cose del genere a creature indifese.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera come sta il micino? lo tieni sempre nel "marsupio del pile"?

Il micino ce l'ha mia nuora, sta bene, il vet lo ha visitato e gli ha prescritto antibiotico e le goccine per gli occhi, prende il biberon con il latte in polvere per mici, mia nuora dice che piange molto, io penso che abbia mal di pancia lei dice no, vedremo come procede.
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Che carino! Tra un po' prenderemo un micino rosso proprio come lui,identico...speriamo si salvi, Piera! Così piccino e indifeso...:love:
 

mariav

Aspirante Giardinauta
Che tenerezza:love::love::love:
Nel sentire questa storia ho ripensato a settembre scorso: ho trovato due micini, anche loro avevano approssimativamente 15 giorni, ed erano piccoli piccoli, entravano entrambi nel palmo di una mano... Ora sono diventati due micioni, ed io incrocio tutto per questo piccoletto:love_4::love_4::love_4:: sono sicura che starà bene e diventerà un bel leoncino!!!!
 

Markhus 93

Giardinauta
E' bellissimo... indifeso come una piantina giovane di fronte ad una nottata di grandine e freddo...
Ha trovato la salvezza in quel ragazzo e in tua nuora... Tanti incrocini!!!
Ma la notte gli mettete l'orologio per tranquillizarlo col tic-tac e non farlo piangere? Ho fatto così con Nerina quando aveva la diarrea e mal di pancia: non ho avuto il coraggio di lasciarla dormire da sola e mi sono sdraiato sul divano con lei addosso...
Dai che si salva... Vogliamo vedere il leoncino che c'è in lui... o il tigrotto... la scelta c'è!!!
Bonne chance petit chaton!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Nuove fotine del poccolo.

n1527565591_271307_5064457.jpg


n1527565591_271310_3226672.jpg


n1527565591_271309_1691778.jpg


n1527565591_268937_990045.jpg


n1527565591_268369_3244501.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma che bello che è il piccolo!!!!Tantissimi bacini!!!ciao ciao
 

Coral

Maestro Giardinauta
Mi ricordo quando ho svezzato quattro orfanelli, che lavoro, meno male che la figlioletta mi aiutava....dopo non respirava più perchè le veniva l'allergia,,,,però che bei ricordi.
Io gli mettevo una bottiglietta di acqua calda sotto la copertina e i miceti si ammucchiavano sopra, c'era la più piccola ancora con gli occhi chiusi e arrivava sempre ultima a mangiare, si attaccava con le zampettine al biberon e succhiava, che tenacia che aveva..chissà che fine hanno fatto li ho dati in adozione. i nomi Manolo,Sonia,Nerissa e la piccolina Flò.
 

soniag78

Apprendista Florello
mamma mia quanto è bello il piccolino....
che tenerezza!!! così piccolo e fragile e con tanta voglia di vivere... troppo bello!!
 

soniag78

Apprendista Florello
Mi ricordo quando ho svezzato quattro orfanelli, che lavoro, meno male che la figlioletta mi aiutava....dopo non respirava più perchè le veniva l'allergia,,,,però che bei ricordi.
Io gli mettevo una bottiglietta di acqua calda sotto la copertina e i miceti si ammucchiavano sopra, c'era la più piccola ancora con gli occhi chiusi e arrivava sempre ultima a mangiare, si attaccava con le zampettine al biberon e succhiava, che tenacia che aveva..chissà che fine hanno fatto li ho dati in adozione. i nomi Manolo,Sonia,Nerissa e la piccolina Flò.


:love::love:bellissimo una micetta con il mio nome... troppo carino...:lol::lol::hands13::hands13:
 

giardiniera inesperta

Aspirante Giardinauta
Semplicemente meraviglioso e complimenti a te e a tua nuora. Io nonostante gli anni di volontariato, non ho mai svezzato un gattino perchè non sto mai a casa ma se dovesse capitarmi ... penso sarebbe meraviglioso, sono tenerissimi a questa età e sono, purtroppo, davvero giovani piantine sotto la grandine della vita.
Forza piccoletto (come lo hai chiamato) io, Uppo, Aminda, Orazio, Meo, Nega, Pussicatto, Emilio, Sol, Giorgio e Arturo (rosso come te) siamo tutti con te!!!! Tieni duro che la vita, nonostante tutto, è bella!!!
 
Alto