• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serretta aggiornata (umidificata e con zatterina di Anna.de)

giallopersia

Maestro Giardinauta
Vedendo queste foto mi chiedo: ma io sono fuori dal mondo allora:baf:? mado' quante cose ancora non conosco, certo che deve essere un bell' impegno avere una serretta e creare quel microclima. Complimenti veramente:eek:k07:

marco837

Florello Senior
Comunque Marco, nel linguaggio flowerchildiano il mio era un gran bel complimento
Adesso sono seria, sei veramente bravissimo e la tua serra è favolosa!!!!

Grazie mille :)

Non avevo dubbi, sapevo che dovevamo aspettarci una visione paradisiaca e non hai smentito le mie aspettative. Aggiungo anche i miei complimenti, tu ed il papà di Desi siete stati bravissimi. Mi piace molto la sistemazione che hai dato e la varietà delle tue piante. Ho notato che le phalline di Elysa sono più grandi delle mie, non penso che sia soltanto un effetto ottico, e sicuramente le cure che tu puoi offrire loro fanno la differenza.
Bravo, bravo bravo!

Tantissime grazie!

Bhè si certo...ti rilassa perchè chiudi gli occhi per non vederlo e poi va a finire che ti addormenti..:D

E qui non rispondo...
anzi... ti rispondo di persona quando ti vedo!!!

Ripeto, ottima collocazione delle orchi !!!!!
ecco in OT la foto dei fiori di una delle mie carnivore ( non fanno altro che fiorire in serretta e ingigantirsi )
p.s. sempre però hanno il sottovaso con acqua !

a3z5ly.jpg

zeug

Grazie e complimenti per la fioritura della carnivora. Ci sono davvero tantissimi fiori in programma!
:froggie_r

ma è divina.troppo bello sia il contenitore che il contenuto.attenta alla carnivora ancora ti mangia la mano

Ma grassie!

Marco.........complimentissimi!!!!!

Madre mia quanta bellezza, gia non sapevo più cosa guardare, se la serretta, la mini plal di AnnaDE, le carvivore, le mini plhal di Elysa...oppure l'insieme del tutto...tutto bello, bravo...bravo:)

Grazie grazie grazie!

Vedendo queste foto mi chiedo: ma io sono fuori dal mondo allora:baf:? mado' quante cose ancora non conosco, certo che deve essere un bell' impegno avere una serretta e creare quel microclima. Complimenti veramente:eek:k07:

Grazie mille!

Comunque con la serretta direi che mi ritrovo le cose molto facilitate.
Grazie all'umidificatore non devo stare a spruzzare frequentemente come prima, e essendo nella serretta non mi devo nemmeno far problemi di non spruzzare troppo in giro :)

Comunque grazie davvero a tutti.
Sul forum ho imparato tantissime cose, e grazie agli spunti ricevuti sul forum e dalle persone che ho conosciuto sul forum sono riuscito ad avere questa bellissima serretta.
Se non mi fossi iscritto sarei rimasto alle mie 3 Phalenopsis (amatissime) in ufficio :)

Robe

Guru Giardinauta
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Marco!!!!!!!!! Ma che ci mostri mai?????
La tua serretta è una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:
Davvero, sono senza parole!! :inc:

eriqa

Florello
Marco la tua serra e il mio sogno :sleep2::love:solamente io la devo mettere fuori e quindi ci devo mettere un riscaldamento... è stupenda complimenti:love:... ma te quante orchi hai?:lol:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Marco...
....

....

.... :eek: - :fifone2: - :martello: - :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

traduzione: perdindirindina che meraviglia!! - mi sento piccola piccola di fronte a questo capolavoro di serra e alle bellezze che contiene - mi darei una martellata in testa pur di averne una anch'io - applausi, applausi, applausi, applausi, APPLAUSI!!!!

B

bianca62

Guest
Carissimo Marco complimenti!!!!!
Non avevo dubbi sui risultati visto l'impegno e la tenacia con cui hai ottimizzato questa meraviglia.
Un caro saluto
Bianca

Alto