• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

serre specializzate

S

sonietta

Guest
qualcuno di voi conosce delle serre dove acquistare delle orchi e/o materiale per la coltivazione?
nelle vicinanze di Milano...
fin'ora sono andata solo da Riboni (Varese)
e non citatemi TREVISO che muoio già dalla voglia di andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

baci
Sonia

C'è anche l'orchideria di Pozzi sempre a Varese... non so se ci sei mai andata!!! :)
Spero di esserti stata utile :) !!!
:Saluto:

_Orchidea_Rara_

moria0672

Giardinauta
Ciao Sonia,
sicuramente Pozzi e Riboni sono quelli che geograficamente sono i più vicini a te. ma al giorno d'oggi la distanza è solo un fattore relativo (ci sono molteplici sistemi per spedire la merce). Il mio consiglio quindi è quello di dare uno sguardo al sito di Nardotto e Capello: www.nardottoecapello.it (azienda ormai nota a quasi tutti coloro che vogliono intraprendere l'arte di coltivare orchidee senza spendere capitali).
Per esperienza personale posso dirti che anch'io ho sempre diffidato degli acquisti via internet ma N&C è una garanzia. Piante di ottima qualità e una varietà davvero invidiabile. Delle tre piante che ho acquistato in aprile una sta fiorendo in questi giorni (posterò le foto nonappena sbocciano).
Se chiedi a quelli che sono iscritti a questo forum credo non mi smentiranno.
Ciao Ciao

S

sonietta

Guest
grazie mille per il suggerimento! il sito è carino!
a settembre farò sicuramente acquisti!!!!
Grazie!
Sonia

california

Florello Senior
moria0672 ha scritto:
Se chiedi a quelli che sono iscritti a questo forum credo non mi smentiranno.
Ciao Ciao

eccomi!