• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serissa

gnech2002

Aspirante Giardinauta
Carissimi amici, sono Claudio, avevo partecipato al forum qualche mese fa , perchè ho una serissa che in questi giorni ha messo nuovi germogli, ma ora stanno seccando, pur bagnando poco e sapendo che la serissa è molto bizzarra come varietà, abito a Torino e forse mi pare ancora presto esporlo fuori, vorrei avere consigli. Grazie per l'aiuto. Saluti. Claudio
 

Lele85

Apprendista Florello
Bho le mie serisse sono morte penso per siccità, eppure le nebulizzavo spesso e bagnavo. Ti conviene attendere qualcuno che ha ancora una serissa in vita...ormai si contano sulle dita di una mano...eheh....
se hai una serra fredda....ora fuori non fa freddissimo....almeno non so li a torino....ma di notte la potresti tenere chiusa e di giorno aperta. almeno io faccio cosi ora. comunque...attendi qualcun'altro. :)
 
Alto